Sceneggiatura per trailer al cinema per proposta di matrimonio



Ma partono gli archi proprio al volo partito
Un capolavoro.


comunque, digli di fare una roba alla sliding doors, tipo lui che si rappresenta - come un futuro parallelo (e distopico ) - come sarebbe stata la sua vita se non l'avesse mai incontrata. Può anche essere una scusa per palpare un po' di tetta (tipo, fa vedere che lui sarebbe andato a mignotte), ma è sempre un bonus, non un essentialia.

Ci aggiungi una spruzzata di "canto di natale", insomma il device che consente al suo io di un universo parallelo di capire anche solo per un attimo che cosa ha perso (in realtà ha perso una vita da scapolone con il pisellone sempre in tiro, ma sorvoliamo ), e da qui la dichiarazione seilavitatuttamiasenzadite etc. etc.

è una roba strappamutande nella sua dimensione patetica e dozzinale (in realtà, l'imbarazzo vincerà anche in questo caso, ma facciamo finta che no), ma sicuramente meglio di "a dicembre tenterà un'impresa!!!1!" per poi mettersi a correre in direzione del cinema, e fare una pausa al chiosco dei popcorn

fermo restando che di base rimane una burinata galattica, il discrimine è la realizzazione. Se proprio vuole farlo bene, deve studiarsi - o avere qualcuno che si studi - uno screenplay (pure per un minuto di girato).

Inoltre, non deve essere né troppo lungo, ma neppure troppo corto, ma duro che... no, questo vale per un'altra cosa. Se fosse troppo breve, mancherebbe la tempistica della reazione emotiva, serve il cazzo di build-up che, nel caso specifico, deve anche assolvere alla funzione di fare capire il contesto allo specifico destinatario.
Non sono d'accordo, basterà solo un lungo bellissimo rallenty. La sceneggiatura è per gli sfigati (nerds).




Tutto in rallenty, sei minuti di video di lui che fa 100 metri in rallenty.




delivered

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=545913

scusa JyX''



è a questo che serve sex and the thread
a non permettere di parlarne o di linkare i topic fuori
le fdm su addio saranno ad imperitura memoria


sì, ma pure con la voce fuori sincrono - e fuori tema - che parla di marxismo-leninismo-frociabenismo, e del cinema di kuntakinte kassomoski, a quel punto...

inoltre mettici"time" di zimmerman in sottofondo (e/o gli Isaac eventually curved ) , e diventa subito una roba epica quel filmato




http://youtubedoubler.com/?video1=xbEeCfnp42U&start1=0&video2=vv9lRRJz59E&start2=496&authorName=snoopsagan


Gli Isaac eventually curved


e

a 12:12 circa si raggiunge il sublime.

Grande. Davvero stima
un uomo a dicembre tenterà un'impresa nel trailer
manco maccio capatonda


Volare un quadro, attraversare un quadro. I corpi non volano sempre nei quadri? Su cosa poggiano? Non certo su un terreno, che è solo dipinto. Sono lì, potrebbero scivolare giù dal quadro.

Ravenian


Tutto molto bello, ma non ho capito il 'bravo shinji' finale
Ma è lì il capolavoro


Uno dei finali più imbarazzanti di tutti i tempi, credo di aver bruciato la VHS con la benzina, appena finito di vederla.
I commenti al video


Ma alla fine potremo vedere questo video? Io mi aspetto una trashata tipo prediciottesimo