Sceneggiatura per trailer al cinema per proposta di matrimonio



this, mezza pinta mezzo uomo
Il fatto che userro ancora lurki ngi mi inquieta


cioè tu sei su questo forum dal 2008, e ti sorprendi dei commenti idioti su un video che metti su youtube che può essere interpretato in diversi modi?

Free Userro
Conosco benissimo il modo di porsi di questo forum, e non mi sorprendo di quello che alcuni dicono.
Semplicemente per me sono commenti idioti.

Questo tizio ha voluto fare questa cosa, se a voi non piace o non sta bene è inutile dargli del terrone o stupido, a quale scopo?
Per sentirvi più intelligenti? Più maturi? Bo.

So benissimo che adesso mi darete in testa anche su questo mio commento, sono qui dal 2008 appunto;
solo che certe volte non riesco proprio a capire cosa ci troviate nel disprezzare gratuitamente.

La battuta è bella e fa ridere, ed anche io l'apprezzo, ma dare del "terrone", dispregiando solo perché voi non fareste mai una cosa del genere è, bo?
Dai basta è qualcosa di ridicolo...
Lo fanno anche gli americani ed è ridicolo ugualmente


Capisco che la cosa ti riguardi da vicino ma sono le tipiche dinamiche di internet e/o un qualsiasi spazio pubblico. Metti qualcosa su YT perché la gente possa guardarlo mica per nasconderlo, i commenti arrivano naturalmente. Alcuni di questi sono troll, altri stupidi, altri offensivi, altri divertenti etc.

Il sentimento del forum verso questa iniziativa credo che fosse chiaro fin da quando era in stato embrionale, ben prima del video.

Non capisco di cosa ti stupisca
Ma rifare semplicemente il video di dick in a box no?

quante emozioni per un semplice "terronata", troppe pippe mentali

se si è così sensibili agli scherzi meglio non uploadare su youtube i propri video.
Il coefficiente si sta alzando anche qui
io ho chiuso quando il tipo che legge Oriana Falaci sul divano dice di no al tipo che arriva in moto


Quando ti agiti sei una via di mezzo tra Checco Zalone e Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo.