Scenario: SLDF vs Omega Star SmokeJaguar

Mitsuhama Ridge, pianet: Schuyler
Smoke Jaguar occupation zone
13 Agosto 3059 : http://digilander.iol.it/bh3o81/MitsuhamaRidge.zip

La SLDF colpì il pianeta Schuyler con ciò che Victor Davion chiamava "Dream Team": il "10° Lyran Guards", "1°Genyosha", "Davion Heavy Guards", "the St. Ives Lancers", "4°Wolf Guards" e la "90°COM Guard Division".
Affrontarono la resistenza di due cluster molto ben preparati, ma i Jaguar non poterono resistere a tale assalto frontale.
Per 3 giorni la SLDF avanzò compatta.
Un cluster fu messo in rotta presso Olasjn Fjord sotto la prssione dei St.Ives Lancers, Wolf Guard e COM Guards.
Il secondo cluster guadagnò Mitsuhama Ridge e sembrò determinato a tenerlo.
Con il 1° Genyosha e il Davion Heavy Guards che sfiancavano le forze nemiche, Prince Victor Davion guidò le proprie 10° Lyran Guards contro il cluster, determinato a scontrarsi.

Ecco la registrazione vocale, rimasta come testimonianza storica, tra Victor Davion e il tenente Renny Sanderlin, avvenuta dopo lo scontro e prima dell'ultima schermaglia.

Victor Davion :"Renny, come stai?"
Sanderin: "Il mio mech deve essere riparato. Jammer chiederà la mia testa, mi chiedo se i tecnici sono nati per soffrire....Sto bene, comunque."
"Anch'io. Tieni gli occhi aperti"
"Non ne ho bisogno, signore..."
"Cosa vuoi dire?"
"Quelle mi sembrano Dropship, e quelli..... dei mech che corrono verso le Dropship alzando un nuvola di polvere..."
"Ma questi sono gli Smoke Jaguars. Clanners. Loro non scappano!"
"Non scappavano...fino ad oggi"
"Allora quelli che abbiamo combattuto oggi era un Omega Star, lasciata qui per ritardarci e permettere agli altri di fuggire."
"Sembra di si. Dovresti sorridere, Victor. Li abbiamo sconfitti. Abbiamo vinto!"