Scelta fazione pvp

Ciao a tutti, sono un ex giocatore di TBC e WOLK che ha deciso di tornare per questa espansione. Essendo prevalentemente orientato al PVP vorrei avere qualche dritta riguardo alla scelta della fazione di gioco. Ho letto in giro che i battlegroup ricoprono un ruolo minore per quanto riguarda i RBG, nonostante ciò rimane una certa preferenza a creare gruppi provenienti dallo stesso battlegroup. Sapendo che Misery è stato storicamente un battlegroup in cui l'orda ha dominato (non so la situazione ora) mi converrebbe giocare orda o ally? Grazie anticipatamente delle risposte.
se giochi sui server ita boh, vai dove c'è gente che fa pvp con te e gioca con loro.

altrimenti è indifferente nei bg e nei rated bg puoi giocare con chi vuoi
Il problema è che ho perso tutti i contatti con i miei vecchi compagni di gilda, inizialmente giocherei soltanto con un amico su Nemesis quindi, finchè non trovo una gilda pvp seria, saremmo costretti a joinare RBG in 2. Ho chiesto quale fazione sembra presentarsi meglio per facilitare la fase d'equipping iniziale, qualche % o ratio?
X fare pvp su wow puoi andare dove vuoi tanto è sempre na tristezza infinita, almeno finchè non resettano e ripartono da tbc
Quindi non mi cambierebbe proprio per nulla? Per quanto riguarda pve invece? Da quanto ho capito la popolazione su Nemesis è sbilanciata a favore dell'orda, potrei avere problemi a trovare qualche buona gilda ally?
Su nemesis secondo me x fare pvp meglio orda