scatti in in dm

ma anche a voi la mappa al chiuso, non ricordo il nome, insomme quella non a cielo aperto dove nn ci sono le auto va molto più a scatti dell'altra?


sono previsti premi per chi ha capito il senso corretto di 'sta frase
la mappa nella prigione?
ho vinto quakche cosa....??










ah la traduzione è che ti scatta il gioco










mmm ma è lag oppure fps che suxano?
Abbassate i settaggi grafici.
Chiudete tutti i vari programmi che avete in tray e soprattutto emule che vi scarica i pr0n
purtroppo i dettagli non c'entrano e neppure la roba nella tray, almeno nel mio caso

Non è che è colpa della programmazione?
ASSOLUTAMENTE NO !

Il motore di gioco di hl2 è un qualcosa di spettacolare, fluidissimo e mi va molto meglio di Doom3 e FarCry.
bhe magari se vuoi dare una ritoccatina al codice chiedi i sorgenti alla valve
io ho i codici del Source
il motore graficp è doc, cosa ti fa swappare è
1) dettagli texture
2) riflessi acqua
abbassa questi due e sei a posto

bannatelo senza nemmeno pensarci per piacere
io con emule acceso mi son divertito parecchio.
sono arrivato una volta quarto a fine mappa
(non per vantarmi, ma per far capire che i server non hanno nessun problema)


spiaccicare la gente tirandogli addosso le macchine è troppo cult

i duelli a colpi di automobili sono lollosissimi
ma se eravate solo in quattro!!
salve io laggo raramente e gioko con ping 100 nn so mi avete mai visto giokare ma va benissimo sin dal priomo giorno
Fermi tutti! non è che non sia giocabile, ma che gli fps sono decisamente più bassi nella mappa della prigione rispetto alla mappa overwatch (occomeccavolo si chiama) e non capisco perchè dato che teoricamente dovrebbero andare uguali, anzi il livello chiuso dovrebbe comportare meno lavoro per la skeda video...
Boh può darsi che alcune posizioni siano non prorio ottimizzate come accade (o accadeva) per alcune mappe di cs o dod....... non che me ne freghi molto tanto la mappa della prigione è decisamente inferiore come divertimento
a me sembrano abbastanza uguali come fps...forse un tantino + pesante quella all'aperto!

boh!
finche ci sono solo due mappe pero
vabbe' presto ne fanno uscire altre


spero
SONO gia' uscite altre

ora vado a provarmi la dm_crossfire
Cross Fire!?