SCAPOLI VS AMMOLIATI [botte][nonèunproblemamio]

41 vs 35 :sisi:

Giovanissimi :sisi:

la tua compagna 35 anni e ha già un figlio???

così giovane…

ma robe da matti!

Infatti per il secondo dobbiamo sbrigarci :asdsad:

Certo che sei egoista, stai contribuendo alla sostituzione etnica, stai facendo vincere gli immigrati :sisi:

1 Like

This, su agorà per la solita bolla di irrealtà emerge il contrario ma in rl è così.
Uno senza figli difficilmente va dal figliato a mettere il becco nulla sua vita familiare, il contrario è molto più frequente :asd:

A me di base che uno ne faccia o no sono cazzi suoi e non mi tange, chiaro che la masnada di gente col sorriso tirato “ma perché non ne fai, che aspetti, sono LA VITA!!1!!11” che poi subito dopo si lamenta che non dorme più, i cagamenti di cazzi, che stanno in bolletta fissa, che il capo li tiene per le palle perché se saltano uno stipendio sono nella stramerda fanno almeno sorridere, e ne conosco eh :asd:
O gli amici che appena possono ti chiamano per fare un giro senza praticamente neanche essere tornati a casa dal lavoro perché non ne possono più :asd:

Questo verissimo :asd: E anche stavolta NGI c’ha ragione :asd:

Ma di solito è gente che ha trovato il senso della sua vita nei figli e pensa che debba essere così per tutti, non ci vedo manco malignità solo ingenuità

3 Likes

Si ma se non figliate l’anima delimortacci vostra gli elettori di Meloni & Co. continueranno ad essere la maggioranza.
Dateci dentro invece che non serve la sostituzione etnica ma quella elettorale :sisi:

No, tendenzialmente non vedo neqnchio “malignità”.
Una sottesa competizione però, specie in famiglia, sull’avere spuntato l’opzione “figli” dalla check list “robe da fare nella vita per farle un senso davanti alla società” sì, speso anche inconsapevole e soprattutto tra le donne

1 Like

Boh a me verrebbe da dire che conosci solo disagiati con figli :dunnasd:
Se la loro realtà quotidiana è quella, sono prossimi al suicidio.

E se cresci un figlio coi valori di sinistra e lui per ribellarsi diventa nemo?

E io che ne so che voteranno i miei figli?
Io e mio padre per dire eravamo agli antipodi eh politicamente :asd:

Ho conosciuto di traverso una coppia anni fa. Entrambe Sindacalisti (duri e puri) FIOM-CGIL.
Il figlio gli venne su che votava Forza Nuova.
Palese rigurgito e ribellione immagino, ad anni di lavaggio del cervello a cui lo sottoponevano i genitori :asd:

Manco così improbabile, se trascorre una fase adolescenziale o post-adolescenziale un po’ conflittuale con i genitori :asd:

Io ho risolto avendo una compagna di centro-destra, così se va in conflitto con la madre lo faccio diventare facilmente un Compagno :sisi:

Se hai uno stipendio medio, anche lavorando in due, e senza aiuti esterni particolari, tra mutuo/affitti spese per i bambini e tutto vedo che essere in bolletta è un attimo per le giovani famiglie, che poi su agorà lo sia meno perché qua il RAL medio è quello di un CEO è un altro discorso :dunnasd:

Non é ovviamente una regola ma non crescere uno stronzo che odia i nekri, brucerebbe i frogi e considerasse le donne pure schiave di casa, sta a te genitore eh!?
Coadiuvato dalla Scuola ovviamente

i marmocchi chiassosi al ristorante (o in qualsiasi altro posto pubblico) sono da sopprimere assieme ai genitori.
Tutti(o quasi) possono figliare, ben pochi possono fare i genitori.

Fare il genitore è un lavoro, ha fasi pesanti ma dona anche molte soddisfazioni che ripagano ampiamente della fatica.
Se però “non te la senti” nessuno deve obbligarti anche perché poi finisci con il pupo chiassoso e/o viziato di merda.

Da genitore odio il 98% degli altri genitori

2 Likes


Cecio, ti sei portato monti a letto :afraid: ?

vediamo chi si ricorda il film :asd:

Lo dice sempre anche un mio amico e quando mi racconta le beghe scolastiche, mi fa leggere le chat WA cancro dei genitori etc capisco perché, ma pure la ex maestra elementare mi confermava che i genitori oggi sono un girone del disagio mentale