scandaloso natale

apro qui perché di la non si può rispondere… Quella torta oggi (ho anche i certificati HACCP ) è finita su un banchetto di Natale. Molti hanno riso, altri indifferenti, altri indignati. La torta è stata impacchettata e all’interno aggiunto un biglietto natalizio con il seguente messaggio: “Troppo facile indignarsi per ciò che è stato quando non costa nulla. La vera prova di umanità non è ricordare il male di un secolo fa, ma avere la coerenza di riconoscere e fermare le atrocità che oggi superano ogni limite”. Perchè ho messo prima qui la foto della mia bellissima torta? Perché voi siente il miglior pubblico che esista, schietto, sincero e variegato. Grazie per la collaborazione. Come detto più volte, non ho più molto da perdere vista la situazione in termini di salute e quindi adoro provocare, dire la verità (anche se fa male… vedi processo penale a mio carico per diffamazione e vilipendio nei confronti di un marescialloe dell’arma :look:) Non voglio più stare zitto. Sono cambiato? E certo, ho visstuto una vita piena e di tutto ciò che ho fatto, tutto tutto, non ho nessun rimorso perché mi ha portato ad essere ciò che sono senza paura di dimostrarlo. Sono nazista? No, sono io. Aggiungo questo, e ringrazio xend3r, se l’avessi fatta così… tutti felici a giocare con gli unicori sopra gli arcobaleni. Grazie a tutti e tornerò a postare le mie specialità se verrà riaperto il 3d :asd:

PS: io certe brutture umane le ho vissute e non soltanto viste. Ciao e buon Natale o quel cazzo che è

2 Likes

Sì ma spiegato in parole semplici, perché hai fatto quella torta con la svastica?

We, se ne abbiamo buttato uno in discarica c’è un motivo. Lampo hai fatto il tuo statement (che a me continua a lasciare quantomeno perplesso, ma vabbe’), questo thread lo chiudo e basta.

Aggiungo che se voleva essere un gesto di critica potevi semplicemente dirlo eh, ti costava letteralmente zero, fare i sorpresi o gli scandalizzati perché la gente non prende bene una torta con una svastica sopra è molto :mumble:

Hai l’approvazione di pitone, questo solitamente non è un buon segnale, come diceva Hitler

2 Likes