Trattative veloci, no lorianate.
http://www.tf2items.com/profiles/76561197993640460
^aggiornato

scambi ben accetti
non ascoltatelo Promette cose che poi non mantiene!

ne approfitto: cerco disperatamente cappello da sergente del soldier, chi c'è l'ha e non gli piace si faccia avanti che ci inventiamo qualcosa
[QUOTE=Tommino;13764640]direi che qui non vendi, visto è proibito dal ns regolamento ;)
scambi ben accetti[/QUOTE]
Non si può nemmeno vendere un cappello al prezzo di 10 caffè, ricordando che qua lo pago 0.70 euro?
![]()
Prezzi iva inclusa ragazzi, accorrete ![]()
Noo tommino non mi bannare ![]()
- fancy fedora
- tough guy's toque
scambio 1 a 1 con
- modest pile of hats
- noble amount of hats
- batter's helmet
- brigade helm
- triboniophorus tyrannus
- vintage merryweather
- backbiters billycock
- magistrate's mullet
- familiar fez
però i primi due sono assolutamente le prime scelte per me dato che ho la towering pillar of hats, in quel caso posso aggiungere magari 1 o 2 scrap
fatemi sapere
offro soldier's stash
[QUOTE=3cl1ps3;13765746]Voglio il cappello di wormzzzZZzZzZZz
offro soldier’s stash
[/QUOTE]
chiedi a don
ora,
cappello da pappa del demoman do want
ho 3 cappelli del demoman (scozzese, tuba e tricorno, appartenuto a loriano, vale 2 cappelli se mai lo dovessi scambiare), 2 del medic (specchietto e maschera), 1 dell'heavy (elvis con gli occhialini) e 1 dello sniper (shooter's sola topi)
Contattatemi numerosi!111!!!1
[QUOTE=Juk4;13765371]scambio tf2 con qualsiasi altro rpg… qualcuno interessato?[/QUOTE]
![]()
con: caccola del piro - quello di worms - cappello mafia scout - guerriero medic
- maschera engi

Forza bbk, fatevi avanti
[QUOTE=Mik lo s.magico;13765457]egio sei pessimo ![]()
ne approfitto: cerco disperatamente cappello da sergente del soldier, chi c’è l’ha e non gli piace si faccia avanti che ci inventiamo qualcosa
[/QUOTE]
Se te lo procuro hai le cuffie dell’engy?
[QUOTE=W4ri0;13766570]Se te lo procuro hai le cuffie dell’engy?[/QUOTE]
no non ho le cuffie