vendo la suddetta 9500pro della hercules (che ancora fa il suo lavoro con i giochi in commercio, riesco a giocare veramente a tutto) frontale:
retro:
qualche punteggio nei benchmark:
Prezzo 60 Euro + sped
+ scheda tv della extreme, che trasforma il tuo caro monitor in una TV (c'è anche il telecomando), con la possibilità di registrare i tuoi programmi (l'ideale per che si assembla un HTPC o un media center), completa di tutto (scatola, driver, cavetteria ecc.) Prezzo 20 Euro + sped.
mi interessa la 9500 ma a un prezzo più umano. le 9800pro stanno a 100 euro usate, le 9600 pro stanno a 80 nuove iva inclusa. ok che è hercules ma a quel prezzo potresti vendere una 9600 pro nuova (detraendo l'iva) con ancora la garanzia. Fammi sapere quindi se il prezzo è trattabile, altrimenti niente amici come prima ciao
ti informo che la 9500pro va mooolto meglio di una 9600pro e questonn lo dico perchè la devo vendere, la 9500pro ha 8 pipe contro le 4 della 9600pro e credimi si fanno sentire. Comunque quanto mi offri?
ecco mi pareva che avessero qualcosa in più. solo che non ho trovato una comparazione tra le due.
in ogni caso... devo fare un po' di calcoli perche mi è andato a fuffa una vendita. obiettivamente, credo che valga 55 euro. le 9600pro le danno a 50 o meno.
a questo prezzo sarà molto dura riuscire a venderla ...come ti ha fatto notare già qualcuno si trovano ( non sempre , ma ultimamente capita con una certa frequenza ) le 9800pro tra € 90/100 ...