scambio/vendo 9500pro della hercules + scheda tv con telecomando

vendo la suddetta 9500pro della hercules (che ancora fa il suo lavoro con i giochi in commercio, riesco a giocare veramente a tutto)
frontale:

retro:

qualche punteggio nei benchmark:

Prezzo 60 Euro + sped

+ scheda tv della extreme, che trasforma il tuo caro monitor in una TV (c'è anche il telecomando), con la possibilità di registrare i tuoi programmi (l'ideale per che si assembla un HTPC o un media center),
completa di tutto (scatola, driver, cavetteria ecc.)
Prezzo 20 Euro + sped.
up
mmm.. nn penso che nessuno scambi
Hai un link x la scheda tv?
Tnx.
mi interessa la 9500 ma a un prezzo più umano. le 9800pro stanno a 100 euro usate, le 9600 pro stanno a 80 nuove iva inclusa.
ok che è hercules ma a quel prezzo potresti vendere una 9600 pro nuova (detraendo l'iva) con ancora la garanzia.
Fammi sapere quindi se il prezzo è trattabile, altrimenti niente amici come prima
ciao

ti informo che la 9500pro va mooolto meglio di una 9600pro e questonn lo dico perchè la devo vendere, la 9500pro ha 8 pipe contro le 4 della 9600pro e credimi si fanno sentire.
Comunque quanto mi offri?

http://www.extremetechnology.it/mostraScheda_dinam.asp?w_Codart=TV%20RADIO_2
ecco mi pareva che avessero qualcosa in più. solo che non ho trovato una comparazione tra le due.

in ogni caso... devo fare un po' di calcoli perche mi è andato a fuffa una vendita.
obiettivamente, credo che valga 55 euro. le 9600pro le danno a 50 o meno.
up
up dai raga

a questo prezzo sarà molto dura riuscire a venderla ...come ti ha fatto notare già qualcuno si trovano ( non sempre , ma ultimamente capita con una certa frequenza ) le 9800pro tra € 90/100 ...

il prezzo è trattabile
up prezzo abbassato, aggiunte foto
eheeheh 3dmark 2001

quando ho un po di tempo posto anche il 2003 e il 2005
up
scheda tv prezzo trattatibile?

marca e modello?