come da titolo se qualcuno ha un account cs + cz e lo vuole scambiare per hl2 e css mi contatti qui oppure ad [email protected]
p.s ( no ban , lock & so on)
UPPATEVI al + presto ...
nessuno ce la AAAAAAAAAAZ ...

ma scusa hl2 non ti da diritto a tutti i giochi precedenti compreso 1.6, cz ecc. ecc.?

no purtroppo no

ma nn fai prima a comprarti x 10 euro un hl1? magari pure usato da un ragazzino che lo ha comprato con gmc magari nn sa manco ke è il multiplayer?
o visto tutit i negozi media world iper coop tutti !!! e nn ce lanno e che cazzZzzzzzzzzzzzz .... nn e ceh quelcuno lo scambia anke con solo CS senza CZ RISPODENTE PLS ...
ma CZ non è all'interno di CZ, o sbaglio? cmq qui c'è ancora hl1 a 13 euri, e alla media world a 19 euro triv hl2 ^^
io se vuoi.....cz + 1.6...se vuoi ti spedisco anche i cd di cz...
O visto ...
non ce LANNO ...
Ma perchè anzichè giocare col pc non ti compri un libro di grammatica?
Un investimento per il tuo futuro che non rimpiangerai, te l'assicuro.
Ah, la biNbominchiaggine ...

se vai alla Ipercoop ( Centro commerciale Mirabello ) hanno una bella quantità di Hl1 ...il prezzo è un pò altino € 16.99 circa adesso non mi ricordo con precisione .

Io ho un 1.6 disponibile... Only cdkey...
we andre102 come va?? NN SCAMBIATE NIENTE. vi ciula come pochi. secondi voi chi è cosi stupido da scambiare css + hl2 per 1.6 e cz... è una truffa sicuro.
ps: andrea prima o poi se ti beccano ad una lan..sei MORTO

nn è una truffa per niente perchè mio fratello è appena tornato dalla germania e ne ha comprato un altro quindi vorrei scambiare se volete contattatemi su msn [email protected]
*EDIT
mandrago t ho aggiunto su msn contattiamoci
*EDIT
mandrago t ho aggiunto su msn contattiamoci
aahahha mandrago quando ti ha ciulato vieni qui a protestare ti prego
cosi mi faccio un sacco di ghignate perchè io vi ho pure avvertito.

doloris se devi sfottere spammare a + nn posso ... e rompere anche i cojoni te ne puoi andare a quel paese qui vengono le persone serie che sono interessate allo scambio e , nn a rompere le balle come fai te quindi
te ne puoi anche andare.
ciao !
te ne puoi anche andare.
ciao !

we lillo.. sono io quello con cui hai scambiato account 
ragazzi ritiro tutto quello che ho detto.. è una persona seria.. scusa ancora ma di solito la gente che dice cosi sembrano tutte truffe.. vedi andrea102 alias thorek alias bimbomerda che in questo modo ne ha fottute molte di persone..nn riesco piu a fidarmi di nessuno.. perfortuna qualcuno onesto esiste ancora :P thx ancora

ragazzi ritiro tutto quello che ho detto.. è una persona seria.. scusa ancora ma di solito la gente che dice cosi sembrano tutte truffe.. vedi andrea102 alias thorek alias bimbomerda che in questo modo ne ha fottute molte di persone..nn riesco piu a fidarmi di nessuno.. perfortuna qualcuno onesto esiste ancora :P thx ancora
Basta così .