Scalare i muri

Partendo dal presupposto che non sto recriminando nulla, e anzi ne parlavo proprio con net e marco su hltv mentre accadeva, posto per delle delucidazioni....

Durante la partita di ieri 1st-God in koln mito ha utilizzato una posizione rialzata di un vagone del treno in cui per cosi dire si deve "Scalare" per arrivarci, ora secondo marco e net questo era valido percio' io non ho avvertito kain, ma rileggendo i vecchi posts mi e' sembrrato chiaro che l'unico a voler utiizzare questo genere di appostamenti fossi io e da voi e' stato assolutamente vietato l utilizzo di queste posizioni... come la devo prendere per il futuro?
Map swimming ... e' espressamente vietato.
mhh.. il map swimming e' un'altra cosa mi sa..
il ma swimming (per quello che so io) e' quando un giocatore va in parti della mappa che fanno CIC CIAC (appunto swimming).

il salire le rampe lentamente e' un altro bug.. sinceramente salire queste rampe o arrivare grazie a compagni a zone della mappa insoliti non e' da vietare (a meno che non si arrivi in zone che permettono di vedere in modo buggoso e di mapswimmare, appunto navigare ai confini della mappa).

in koln c'e' un'altra zona scalabile.. magari stasera ve la faccio vedere


se intendi la parte davanti ai vagoni per arrivare sul tetto del palazzo non e' l unica... comunque io vorrei sapere se si puo' o non si puo' scalare i muri (non ho usato il termine MS di proposito)
Io ne parlavo proprio ieri, mentre guardavamo la mappa con sup ed altri ( mito nn era presente), : "evitiamo di salire qui perchè si perdiamo del tempo ad arrivarci ma credo che nelle regole nn sia lecito." Quindi meglio evitarlo.
Sup mi fece notare che se però riusciva ad arrivarci con un altro compagno e senza salire forzatamente sui muri bisognerebbe renderlo legale.

Ora nn ho presente dove si sia messo mito e se lo ha aiutato un compagno cmq ditemi voi:
1) se la posizione di mito era fattibile.
2) eventuali pene


Aggiungo che ho gli SS della partita nn ho visto nulla di particolare tranne a ^remi^ il quale usa delle skin colorate per le proprie armi di defaul. Gli sono state fatte poche SS quindi Senza avvisare ^remi^ dell'irregolarità oggi gli ho chiesto di giocare nuovamente nel server ngicup con CL per prenderne degli altri. la sfiga vuole che ho solo un immagine con ^remi^ che ha un altro player nella sua visuale se pur di scarsa qualità è abbastanza per poter dire che cmq è una skin di defaul.

preparo il 3d con i link alle immagini.
lo screen di mito lo ho io se vuoi...
sempre a critikare..
Ma lool skerzo