scadenza pagamento e iscrizione...

Salve a tutti scusate pe rla domanda nub |:


per il pagamento e l'iscrizione qual'è la data di chiusura?


perkè io dovrei effettuare il pagamento lunedi mattina attrraverso vaglia postale ... poi devo partire il pomeriggio stesso...


ci sto nei tempi ? thx scusate ancora
se paghi lunedi' col vaglia ci vogliono 5 giorni per la conferma. Il che significa che avrai 6 giorni per la conferma del pagamento



sisi ok, ma ci sto dentro nei tempi di scadenza per iscrizioni?... mi è proprio sfuggito la data precisa .... si sà quando saranno kiuse definitivamente ?



e per data di scadenza vorrei sapere se bisogna avere già confermato il pagamento o ppure basta solo l'iscrizione compilando l'apposito modulo...
e pagando magari qualke gg dopo...


thx mille per le eventuali risposte

ciao
le iscrizioni dovrebbero chiudere il 10 giugno




iscrizioni con pagamento effetuato o pure si puo pagare dopo qualke



gg?..... perke se pago lunedi 6 con vaglia postale.... non fà a tempo giusto?


poi torno il 13.... per confermare...
Ti conviene far così: cambiati la password del tuo account e lasciala a qualcuno di fiducia che te la conferma entro il 10


L'italiano lo sapete? :P:P:P:P:P

le iscrizioni sono fino al 10 un puo' iscriversi il 9 alle 23:30 e pagare il giorno dopo (confermando in tempo, quindi via vaglia o carta, si esclude solo il bonifico) e gioca alla LAN


Se nn e' cosi' autorizzo pedala prendermi a colpi di battipanni per 2 giri di autodromo
1. ci si può iscrivere fino al 10 giugno compreso
2. appena finita la registrazione arriva una mail automatica con un link. Bisogna cliccare SUBITO per confermare che arriverà il pagamento (in caso contrario la registrazione la cancello)
3. finchè non arriva il apgamento effettivo non si è registrati con certezza. Tenete conto che i vaglia impiegano 5 giorni epr arrivare mentre i bonifici 8.
4. a partire dall'11 giugno chi è definitivamente registrato (cioè coloro per i quali è arrivato il pagamento e che si vedono nella lista online) potranno scegleire il loro posto a sedere.



(l'idea del battipanni non è male in effetti :P )
Ehehhehehe mi spiace ma nn ho ancora sbagliato nulla :P:P:P niente battipanni x me per ore ggghhg
Van3l puoi sempre dirottare l'attenzione sul mio post bagarinoso
dopo il 10 niente pagamento e registrazione????
dopo il 13 ci si potrà iscrivere SOLO con carta di credito.
Perchè?
Perchè per poter entrare alla lan deve essere arrivato anche il apgamento e se si tiene conto che un vaglia arriva dopo 5 giorni alvorativi e un bonifico dopo 8 giorni lavorativi, capite che se fate il pagamento lunedì ci sarà il rischio che questo non arrivi entro venerdì mattina
ma se io mi iscrivo VENERDI' 10 e poi pago SABATO 11 va bene?

Le poste centrali il sabato sono aperte indi...

Sto attendendo i 299€ del monitor x un mio amico.
tieni conto che i vaglia impiegano 5 giorni lavorativi per arrivarci. Il rischio è che venerdì mattina quando ti presenti per entrare alla lan, i ragazzi alla cassa non ti facciano entrare perchè non risulti tra i registrati apganti.

Per questo stesso motivo dal 13 sarà possibile registrarsi SOLO conc arta di credito. perchè la transazione della carta è in tempo reale.


ok x il monitor si incula allora....

c'è in caso la pox di prenderlo la?
sì, per qunati non lo hanno acquistato durante la registrazione (e quindi non dovranno usarlo in lan) ci sarà la possibilità di acquistare i monitor delle postazioni WCG a fine lan (domenica)
oooops, ho replyato due volte, sorry
Spammer! : >

oh ma se la mia raga si volesse sedere ogni tanto.. se si siede su di me mi bannate? o devo prendere un altro posto?