[SC][THREAD STORY] 27 luglio 2010: io c'ero

Ho aperto il thread come vi avevo detto.

Le istruzioni per il suo utilizzo sono le seguenti:

1: possono postare solamente quelli che nell'arco dell'intero giorno del 27 luglio e del primo pomeriggio del 28 luglio sono entrati in possesso del gioco ed hanno loggato online salvo ovviamente problemi di battle net;

2: ogni utente potrà postare SOLAMENTE UNA VOLTA il suo grido di gioia e deve allegare un'immagine come prova tangibile tanto il login dovete farlo per forza per attivare il gioco e fare uno screen ed uppare una foto richiede 2 min. Cancellate eventuali dati sensibili alla privacy (consiglio personale);

3: VIETATO QUOTARE E FARE REPLY;

4: per ribadire il concetto, E' FATTO DIVIETO ASSOLUTO per chi non ha il gioco di postare in questo thread, dovete rosicare in silenzio (probabilmente io sarò tra questi), muti e rassegnati;

5: chi non seguirà le istruzioni sopra riportate vincerà un ban di una settimana, anche per un semplice quote che vi è scappato di mano presi dall'euforia. RIPETO, un reply e basta per ogni persona che potrà loggare il gioco online;

6: in questo thread non si chiedono informazioni di ogni tipo di sorta o whinate perchè non riuscite a loggare online, pena il ban per una settimana.

......dai credo che il concetto è chiaro.....

Questo è il thread del day one di starcraft 2 è rimarrà nella storia del forum, se lo invaccate sarete puniti in maniera esemplare. Siete stati avvisati quindi la legge non ammette ignoranza.

Il presente thread verrà chiuso nel pomeriggio del 28 luglio.

Edit: il prossimo che posta prima di aver fatto l'autentificazione 120 giorni di ban...il primo è stato graziato.

Primo ban 3 giorni a Frusta (così impari a leggere)

Al prossimo si raddoppia, vediamo se ce la fate a leggere per dio.

RIPETO, DEVONO POSTARE QUELLI CHE HANNO FATTO L'AUTENTIFICAZIONE ED HANNO LOGGATO NON QUELLI CHE LO STANNO INSTALLANDO. EPPURE L'ITALIANO LO SCRIVO BENE.

Oh se avete autentificato potete postare...che vi state cagando in mano adesso?

RIDIMENSIONATE LE IMMAGINI!!!
Niente immagine niente post, per me sono fake.
Vedi se queste so Fake

Doppio post per l'amico qua sopra.
!
io c'ero:



io c'ero

Spoiler



bellaaaaaaaaaaa


Diavolo, era ora. (cit.)
Hell, it's about time !! Sono tornato ora dalla Feltrinelli di Roma. Stavo male, ma ho tenuto duro e ne è valsa la pena ! SC2 + maglietta + poster + adesivi... e finalmente ora dopo tanti anni di attesa si gioca !



Ci si vede su battle.net!
io ci sono

io c'ero...

BRUTTAALLLL mi spaccano culo mo
ah.. IO C'ERO


Spoiler




PUOI BEN DIRLO, A GAMBA TESA DI PREPOTENZA

IO C'ERO!


Spoiler





fanculo al resto dei games in circolazione fino a diablo3
io c'ero
Io c'ero

io c'ero
sono dentroooo pero' non mi fa fare lo screen
http://www.fileden.com/files/2006/8/28/191101//day1tru.png

quando il gioco è installato non perdo tempo a fare screen, spero valga lo stesso
C'ero.. da ieri sera (Spagination in screenshot)


Spoiler