Sbrocco! Il mouse si muove di merda.

Un tread sfogo per chiedere ai produttori di mouse di spiegarmi perchè i mouse ottici o laser, quando li muovi in basso a dx lentamente, tracciano la posizione una merda...

Ho cambiato da poco mouse, da un Logitech commerciale a un Microsoft Sidewinder X5.
Volevo un po' migliorare la precisione, visto che col logitech avevo trovato certi limiti sia nei giochi che nell'editing di immagini (le famose photoshoppate), ma anche con questo la situazione, almeno nell'editing, non è cambiata.

Il punto critico: il movimento basso-DX in obliquo.
Se provo a tracciare una riga in quella direzione, mi trovo una scalettatura informe.
Controprova, giro totalmente il mouse maneggiandolo al contrario, col filo verso di me, e quando muovo in alto a SX il problema rimane.
Allora non è la mia mano!
Il bello è che provando singolarmente le varie direzioni sugli assi X e Y va perfettamente, è solo sulla diagonale f = -xy il problema...

Provate il vostro mouse e ditemi la vostra...
(movimento lento in obliquo basso-DX)
Hai il mousepad incrostato di sbubba.




Cmq G9 e vivi felice.
non è la tua mano ma è il tuo mouse che non vale un cazzo.

Su cosa lo appoggi??

Prova con cl_mouseaccel 0 e sensitivity 2


m_filter 1 magari...
Evidentemente non hai un G9
very interesting thread!
"The room is not amused?"

la stanza è piena di gente who #cares?

non li vedete i ninja??
una volta questo thread sarebbe stato pieno di disquisizioni su quale mouse era il migliore, tutti i comandi per migliorare la precisione, come pulire la pallina togliendo tutto lo sporco..

..poi ngi ha smesso di essere un forum di netgamer
cazzoooooooo

Il mouse pad è un normale mouse pad satinato, a più colori, ma ciò non influisce.
Sotto di quello c'è il vecchio pad (che sarebbe il panno gommato sulla scrivania), ma anche con quello stesso risultato.

invece di rispondere con cagate e vari G9 , provate il vostro e ditemi se lo fa sto sbroccando...
no il mio nn lo fa.... ma è a pallina.... .... ieri pero ho dovuto pulire la pallina e le rotelline dentro :wink: mi ricorda quando giocavo a q2


diminiusci la sensibilità del mouse, sarà meno veloce e più preciso


Mano piccola = Logitech G9
Mano grande = Logitech G5 New Edition

Tutto il resto è fuffa!!!

P.S.: Microsoft Sidewinder...?



































You have got a damaged Microsoft Sidewinder Mouse
Bill Gates is amused




Ho letto fin qui... Ste nerdate di matematica non potevi risparmiartele?

Cambia mouse cazzo e non fap-fappare anche su quello mio caro amico nerd
Logitech VX Nano Laser. No issues here. OFC, it's Logitech.