Sblocchi

Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore di BF2 in previsione di BC
Intanto mi stò "divertendo" giocando qui su BF2 ma ho letto in giro che si possono sbloccare le armi e i kit prestando per un paio di minuti l'account.
C'è qualcuno che si offre volontario per dare una mano a un nuovo soldato?
Intanto grazie in anticipo.

Tya

p.s. ho preso il complete pack da EA Store
ti dirò...
sei un niubbo quindi verrai arato lo stesso, e se in mano avevi un g36 verrai anche debitamente insultato.

benvenuto su bf2.
non l'ho mica capita

ho letto in questo forum che si fa cosi per avere gli sblocchi.... è cambiato qualcosa?

ciao

la "battuta" si super-pag era per dire che le armi sbloccate non venivano usate per le competizioni, essendo in alcuni casi particolarmente vantaggiose.

comunque sei liberissimo di sbloccarle, anche perché sono tutte fisse mentali che non tangono chi gioca per divertirsi e basta

le istruzioni che avevi trovato in giro probabilmente erano riferite al fatto che passando l'account a qualcuno che ha Special Forces potevi "accelerare" lo sblocco delle armi, sbloccandone 2 per volta

cosa che a te non serve se hai già special forces installato

purtroppo non c'è un modo per "sbloccarle tutte in un colpo": devi comunque progredire con la tua "carriera", e gli sblocchi arriveranno con i punti (e i gradi)

ci vorrà del tempo e un po' di pazienza

ciao
Sù sù pagghè bono , quoto zero. Un pò di pazienza, tanto fun. Bf2 diverte ancora.

Non buttarti in fanteria che è un gioco mozzato, veicoli e vai con dio .




no no, nessuna battuta.
Ha appena iniziato? è un niubbo e non c'è da offendersi è normale..
Userà il g36? forse capiterà che verrà insultato ed ora saprà il perchè..

lo sai meglio di me.


p.s.
Ragazzi non vorrei essere mal interpretato solo perchè non mi rivolgo con la delicatezza che uso solo quando devo comunicare con mia cugina di 6 anni.
Ciò non toglie che lui ha fatto una domanda precisa e tu gli hai risposto (con arroganza o meno) con tutt'altro, senza contare che quoto zero quando dice che sono quelli che rosicano perche li seghi con g36e/c i lamer rompi coglioni e non chi usa quelle armi...ahhhh i puristi e i pro li ho sempre amati, loro e le loro 3000 competizioni.
bè.. io non ho risposto con tutt'altro.
La risposta insita nel mio commento è che si stia parlando di una questione tranquillamente trascurabile.
Il mio consiglio intuibile è: poni la tua attenzione su altro giovane padowan.

Cosa che consiglierei anche a te se proprio ti sembra ostico come ragionamento. Non vorrei ritrovarmi a spiegarti nuovamente le mie risposte.
No figurati, ne facciamo tutti a meno.
..dunque confido che riuscirai a dare senso a ciò che scrivi.
ciao No0b.. forpassion ovviamente.
Pro