Sbloccare armi e oggetti bc2

ragazzi salve; sono al livello 11 e gioco prevalentemente assalto e ogni tanto scout o altro ma al 90 % sempre assalto

praticamente quando finisco la partita in alto seleziono la pagina dove si vedono gli oggetti da sbloccare tramite le uccisioni logicamente e ad assalto non compare niente mentre tipo al medico compare un'altra arma e così via nelle altre modalità di scelta di personaggio

io sono nuovo del mondo battlefield, prima giocavo a ut3 e cod4-5. in base a come avanzavo in bc2 avevo capito che per sbloccare armi e oggetti bisogna avanzare solo con le uccisioni mentre per i livelli serve qualsiasi cosa (medaglie+kill e altre cazzatine).... in definitiva ho capito che i livelli non servono a una mazza e valgono solo le uccisioni che servono per sbloccare cose.

ma ora essendo dinanzi a questo problema che non ho più niente da sbloccare cosa impossibile poichè ho visto ad altre persone armi ben più potenti ho pensato che i livelli forse servono a poter avanzare con le uccisioni a sbloccare le cose....quindi se uno tipo è livello 5 attraverso le uccisioni può solo sbloccare determinate armi

infatti io anche se uccido con la modalità assalto nella pagina oggeti da sbloccare i punti non aumentano più

che si fa?
bhe se hai sbloccato tutto il sbloccabile per l'assalto significa che quella classe l'hai finita, usa le altre per sbloccare gli oggetti delle altri classi


*
Usa le altre classi, così fai punti con le altre classi e sblocchi armi e accessori e perk delle altre classi, se no continua a giocare assalto se ti diverti,
alcune armi le sblocca a tutti arrivato ad un determinato livello accumulando punti di gioco in generale e non solo specifici delle classi.
l'arma che ho attualmente in assalto è l'M416 che non è assolutamente l'ultima arma in assalto poichè ho visto altre persone con armi ben più potenti in assalto.



berlioz fino ad ora ho notato che per sbloccare le cose servono solo le uccisioni nelle singole classi mentre i livelli non servono a nulla, però forse come hai detto tu nei livelli più grossi tipo 25 ecc. sbloccano pure armi. qualcuno può spiegarmi l'utilità dei livelli?
c'è l'm16 dopo,
si l'm16 già preso ma fa schifo.... cioè è leggermente superiore all'm16 ma non è continua come arma ma fa solo a colpetti (non so il termine esatto forse si dice automatica o semi automatica bho ), quindi meglio l'm416

fatemi sapere, nel frattempo mi sto dedicando al medico e anche un pò ad assalto quando ci sono players più forti e ci vuole l'arma tosta
le migliori armi secondo me sono:

assault: xm8 tutta la vita
medic: m60, se è bannato mg36 o xm8 lmg
eng: ak o ump
sniper: non ne ho idea visto che non l'ho mai giocato e mai lo giocherò

ps: stasera sul server dei goV mi han dato del citer ero tipo 75/15 coll'm60 davvero un'arma ridicola ma ormai ne sono addicted
in assalto è molto meglio l'm16 o l'abakan, i colpetti si chiamano burst e sono 3 proiettili per volta, sono molto più precisi e letali, dopo se ti piace la spammata di colpi alla cazzo allora vabene le armi automatiche, e cmq di armi più letali all'assalto non ci sono tranne forse il G3 che lo si sblocca al livello 25 mi pare, ma non ne sono sicuro, e cmq se sei arrivato all'm16 di armi per l'assoult non ne puoi sbloccare più
Il g3 non è male ma è completamente inutile sull'assalto (spray troppo alto, in auto è meglio l'm4, in burst meglio m16 o an94).

Armi più "fighe" non le sbloccherai mai, a parte l'm60 del medico
ok grazie di tutto ragazzi xD....ora ho capito tutto

good game and have fun
l'm16 va a colpetti...







non fare troppo il simpaticone , ho espressamente segnalato che non ero a conoscenza del termine adatto e specifico tecnico alla situazione.....
lo so, non ho resistito.. cmq spara raffiche controllate di 3 colpi.
Non è poi così malaccio cmq.
cmq ragazzi leggendo i vari topic avrei alcuni dubbi e domande:

su un topic si parlava di fov e mi hanno fatto sorgere alcuni dubbi. io so che il fov se aumentato il valore tipo da 55 a 75 vediamo l'immagine più zoommata cioè come se abbiamo un mini mirino automatico attivo, naturalmente diminuisce il campo visivo cioè hai meno spazio da osservare intorno poichè è più zoommata l'immagine.

questa affermazione è corretta? se si ok ho capito tutto e ho frainteso i post di alcuni players


per terminare: visto che non ho sbloccato l'm60 del medico e quindi non posso vedere i valori che possiede l'arma, vorrei sapere rispetto all'm416 di assault è meglio o è peggio? perchè da alcuni posts ho capito che l'm60 fa stragi in medico e per l'assalto è buonissima l'm416. visto che ancora devo sbloccare l'm60 e non riesco ad aspettare vorrei sapere quale delle due armi sia la migliore e le varie differenze. grazie ancora
l'm60 è come il pkm di bf2+prone...istant death...solo che con m60 manco serve buttarsi a terra....
morgan non ho capito bene bene visto che non ho mai giocato a un battlefield però da instant death ho capito che fa molto male

cmq se qualcuno può farmi un paragone tra m416 e m60 mi fa un piacere
io ho usato solo m60 raccattato da terra. : è sgravo da fare schifo. sulle medie distanze ( entro 100 mt) è + letale della maggior parte degli sniper e con 2 hit mandi a terra un avversario. con il problema che hai 300 colpi. bhà. solo un idiota poteva scriptare un arma così. ha il 20% scarso del danno in meno di un m24 da sniper e ha meno rinculo e ricarica in mezzo nanosecondo. una cagata fotonica. e sorpattutto puoi usarla saltando. ahhh che meraviglia. siamo di fronte al nuovo G36E vero morgan deviazione standard 0.3. parametro che non appare nella tabella ma che come vedo distingue le varie armi come in bf2.

ok sono polemico come pochi. ma : niente mod, niente dedicato, niente infantry rendono magno pazzo furioso. branco di figli di troia che la EA non è . quella della pirateria è una cazzo di stronzata. gli allenamenti come li fai. le armi come le provi. in pcv come eviti alla gente di usare le varie armi. compri il server da loro!!!! spero veramente che la EA possa fallire e fanculo al secchio.