Sbloccare armi e oggetti bc2

ragazzi salve; sono al livello 11 e gioco prevalentemente assalto e ogni tanto scout o altro ma al 90 % sempre assalto

praticamente quando finisco la partita in alto seleziono la pagina dove si vedono gli oggetti da sbloccare tramite le uccisioni logicamente e ad assalto non compare niente mentre tipo al medico compare un'altra arma e così via nelle altre modalità di scelta di personaggio

io sono nuovo del mondo battlefield, prima giocavo a ut3 e cod4-5. in base a come avanzavo in bc2 avevo capito che per sbloccare armi e oggetti bisogna avanzare solo con le uccisioni mentre per i livelli serve qualsiasi cosa (medaglie+kill e altre cazzatine).... in definitiva ho capito che i livelli non servono a una mazza e valgono solo le uccisioni che servono per sbloccare cose.

ma ora essendo dinanzi a questo problema che non ho più niente da sbloccare cosa impossibile poichè ho visto ad altre persone armi ben più potenti ho pensato che i livelli forse servono a poter avanzare con le uccisioni a sbloccare le cose....quindi se uno tipo è livello 5 attraverso le uccisioni può solo sbloccare determinate armi

infatti io anche se uccido con la modalità assalto nella pagina oggeti da sbloccare i punti non aumentano più

che si fa?
bhe se hai sbloccato tutto il sbloccabile per l'assalto significa che quella classe l'hai finita, usa le altre per sbloccare gli oggetti delle altri classi


*
Usa le altre classi, così fai punti con le altre classi e sblocchi armi e accessori e perk delle altre classi, se no continua a giocare assalto se ti diverti,
alcune armi le sblocca a tutti arrivato ad un determinato livello accumulando punti di gioco in generale e non solo specifici delle classi.
l'arma che ho attualmente in assalto è l'M416 che non è assolutamente l'ultima arma in assalto poichè ho visto altre persone con armi ben più potenti in assalto.