Sauron vs. Voldemort



Tanto Rrobe passa di qua ogni morte di Papa







Rrobe, occhio che poi hai sulla coscienza Karol...
promettò non parlerò + di cinema!
Nono chiedo scusa a RROBE in anticipo..non voglio parlare di cinema..volevo solo chiedere a chi è più esperto di me qualche informazione!!
il libro è sicuramente migliore!!!

cavoli lo sto divorandoooo!!

DEVO IMPARARE L'ELFICO!
Beh non devo togliere i riferimenti cinematografici...ma quelli ai DivX
allora non dire film..di DVX
preferisco Voldemort
ho scritto "film" così se tu editavi non si leggeva il riferimento nel mio post (benchè se uno avesse fatto 2+2...)
ahhhhhh
boh
non avevo capito
aiytatemi
tom bombadil...ma che è? uffa...
è strano sto libro
e poi..i tumulilande? lo spettro? sono cose a parte o c'entrano con l'anello?


http://guide.supereva.it/cgi-bin/sendurl.cgi?id_mg=257&banner=GUIDE.TEMPOLIBERO.GIOCHI.RUOLO&ug=/giochi_di_ruolo&pg=supereva&ud==http://space.tin.it/clubnet/dcomas/Ardalambion/indice.htm
Tom Bombadil è il personaggio più controverso del libro... o lo si odia (come il sottoscritto) oppure lo si ama (ma sono in pochi...). Sta di fatto che rappresenta una parentesi quasi del tutto slegata alla storia, superala e dimenticati del picoclo pazzo saltellante e della sua mogliettina cannaiola. A mio parere il libro prende ritmo da Brea in poi... tu per il momento vai avanti, ed enjoy yourself!
grazie posso tornare qui a chieder elumi?
garzie epr il link
tom bombadil deve morire tra atroci tormet et ferri roventi.

mai personaggio piu' inutile fu mai creato. anche chi lo ama in fondo sa di auesta verita', non a caso, come fonte per difendere il presunto carisma di bombadil viene citato il silmarillion, non il signore degli anelli ( dove il vecchio fauno arteriosclerotico non solo e' inutile, ma IMHO spezza in maniera consistente la tensione creatasi con l inseguimento dei cavalieri neri)
meglio che la spezzi..mi metteva l'ansia...


tom bombadil


non leggere la fine allora


*


Cmq il signori degli anelli non esiste, in realtà è solo un trip degli hobbit abituati all'erba pipa (una cattiva partita di erba pipa ha provocati l'allucinazione dei cavalieri neri, noti anche come pulotti) dopo che Tom gli rifila i suoi funghi allucinogeni a cui gli hobbit nn erano abituati.
ma tom bombadil chi è veramente ? Ilùvatar ? un maia ? un valar ?