Basta! non posso farne a meno di costruirne almeno uno per prova.
ho la centrale a lv 11 e per il prossimo mi castra troppo il continuare ad andare avanti a costruire metallo e cristallo
cmq mi sembra di essere messo abb bene, son 2 giorni e mezzo che gioco
punteggio 40
metallo 10
cristallo 8
deut 5
centrale solare 11
stabilimento rob 3
cantiere navale 1
lab di ricerca 2
Secondo me potevi risparmiare su uno stabilimento robotico avresti avuto 1600 metallo, 400 cristalli, 800 deuterio in più.
Ed eri un passo avanti per costruire l'upgrade della centrale.
Ed eri un passo avanti per costruire l'upgrade della centrale.
si ma cmq ora come ora sta diventando troppo difficile portare avanti metallo e cristallo, con la centrale che succhia sempre di piu', vedo quanta energia da il satellite solare, tanto nessuno attacca un pianeta senza risorse se da tanta energia per quello che costa massimizzo le due miniere e lunedi' uppo la centrale in modo da non andare in deficit in caso di attacco
a me un satellite da 50 di energia... nn è che sia un gran chè

costriutene tanti, che poi passa il lamer di turno e ve li rompe
2 giorno e stai già a quel livello?

Più o meno anche io sono messo come Payback...
Ora però mi sto concentrando sullo sviluppo economico del pianeta.
E' inutile ( come molti fanno ) raggiungere il livello minimo per poter costruire caccia e altro.
E' inutile.... io penso solo a tenere basse le risorse costruendo tutto ciò che è necessario per crescere economicamente.... comincio a commercializzare con gli alleati con le navi cargo.... e poi comincierò a mettere in moto la mia macchina bellica
Ora però mi sto concentrando sullo sviluppo economico del pianeta.
E' inutile ( come molti fanno ) raggiungere il livello minimo per poter costruire caccia e altro.
E' inutile.... io penso solo a tenere basse le risorse costruendo tutto ciò che è necessario per crescere economicamente.... comincio a commercializzare con gli alleati con le navi cargo.... e poi comincierò a mettere in moto la mia macchina bellica

uff tutti che vi mettete in posizione tartarugona 
io stasera parto col primo raid

io stasera parto col primo raid

Anch'io mi sto preparando per il primo raid... che visti i tempi di produzione, ormai, farò lunedì...

per un raid, quante navi bisogna avere?
Quante te ne pare... almeno un cargo ed un caccia... però mi sà che la gente si sta corrazzando in difesa... e con solo questa roba si torna a casina a mani vuoti e senza velivoli...