Satellite Reign

Io avrei optato per un belato visto la posizione

In linea di massima concordo con te, ma in questo gioco e solo in questo, il level scaling ci può anche stare.

Beninteso che non mi pare cosi evidente, a pattugliare a Downtime ci trovo ancora i cops normali, con qualche soldier e commander in più rispetto a prima, ma non al livello degli altri distretti.

Ma qui non ci sono formiche giganti che ti reggono scariche di fucili al plasma anche dopo 30 livelli, ma semplicemente rimpiazza i vecchi poliziotti con i nuovi. I distretti sono comunque chiusi e vengono sbloccati gradualmente.

Ma ciò per cui il level scaling non mi pesa cosi tanto in Satellite Reign, è che la difficoltà in sto gioco è data principalmente dalle basi. Nel 2° distretto le basi sono immense, con gas, torrette e quant'altro. Ora avventurarsi in una di esse sai già che devi stare un 20-30 minuti senza poter salvare e se ti scoprono ci sono un sacco di punti da dove arrivano i rinforzi, quindi la difficoltà sarà per forza maggiore di entrare in una base all'inizio, pure con gli stessi nemici.

Avevo appena sbloccato il 3° distretto prima che m'implodesse pc, ma già avevo avuto modo di vedere che li le basi erano ancora più complicate, quindi sticazzi che autolivellano i nemici per non farti fare in scioltezza i posti già visitati, tanto la difficoltà maggiore è data principalmente da elementi permanenti.
Qual'è l'ultima versione steam? 1.03 con le nuove modalità?
Chiedo perché io ce l'ho su gog e sono alla 1.02.
La più recente è la 1.03, disponibile su Steam da un paio di giorni.
Qualcuno sa perché su gog è alla 1.02?
Io no capire.
so lenti a patcha quelli di gog
Ir budello delle loro madri.
Le patch su gog possono pure uscirti una settimana dopo
Gaben <3 forever

Ecco, no, ci sono dozzine di possibili espedienti per aggirare questo tipo di problemi, ma alzare il livello dei trash mob "per alzare il livello di sfida" è in assoluto la soluzione più merdosa di tutte.


dei trash mob? come ho scritto dopo quel post, questi tipi di giochi non hanno trash mob
I trash mob rimangono trash mob sia al livello 1 che al massimo.
Non sapevo di questa cosa di gog. Ora ho capito perché la key di gog costava la metà.
patchano in differita
Ricordami di non comprare mai un gioco multiplayer su gog.
ops, mi ero scordato di dirtelo rosti.
cazzo pensavo lo sapessi.
Figurati no problem.
Dopo 9000mila anni di attesa, arriva finalmente la lingua italiana con la 1.06.

http://steamcommunity.com/games/268870/announcements/detail/115202337587268486

questo lo tengo d'occhio ma non lo prendo adesso
era ora cazzo !