nicco se ti interessa l' argomento posso darti del materiale
aggiungo anche Sarroch, dove Moratti raffina la benzina per farci i soldi e comprarci giocatori nigger per l'Internazionale FC Calcio, ma a parte farci questo, c'è un'incidenza di leucemie altissime, ha distrutto il fondale marino e la benzina la paghiamo come e più del resto d'Italia senza il minimo beneficio dato che oltretutto ha spostato la sede legale in Lombardia e i soldi delle tasse vanno a QUELLA regione ;D;D;D
volentieri, ho sempre cercato di capire i movimenti di autonomia, ammetto purtroppo la mia ignoranza in merito, ma è comunque un argomento che mi appassiona. da zurigo a ginevra ho fatto carpooling con un bolzanese e mi ha spiegato un po' di cose. 3 ore di italiano misto a parole tedesche con cui cercava di spiegarmi complessissimi concetti

bolzano
terroni
terroni

in effetti ora li possiamo guardare dall'alto in basso. pezzenti!

è tutta la vita che aspettavo di dare del terrone a gente della valle d'aosta o del ticino

dei finti francesi me ne frega poco, ma dei ticinisei.... ohhh che bello
oh ma... l'avete fatto diventare un thread serio?

è colpa di drimmel 
comunque grande delusione quando ho visto la tomminodonna con lo smalto, mi è sempre sembrata immune invece

comunque grande delusione quando ho visto la tomminodonna con lo smalto, mi è sempre sembrata immune invece

penso la prima volta in vita sua se lo sia messo tipo 2 mesi fa prima di arrivare in sardonia e se lo sia tolto dopo 4 giorni

edit: ho trovato la foto incriminata

allora le voglio bene lo stesso dai

Boh, nel dubbio
SU CUNNU
SU CUNNU
io so solo cravadinci su gunnu
altro no so della sardegna.
altro no so della sardegna.
tanto indipendentismo. Zero coesione.
Su cunnu

Cuddu cunnu

posso dirlo? lo dico.
ticinesi culo.
comunque i sardi sono un popolo abbastanza originale, anche a livello caratteriale, io tutti i sardi che ho conosciuto erano molto particolari.
hanno quel modo di fare boh, non saprei neanch'io, estroso, determinato, per cui ormai so riconoscere un sardo a pelle.
in maniera amorevole eh, non me ne vogliano i ticinesi

no ma ticinesi merdas, si sà