Sarà un problema di patch?

Salve a tutti!! Sono qui per esporre un mio problema a BF2. Allora:
sono circa una decina di giorni che gioco on-line con il mio profilo. Ho notato che esistono dei server cosiddetti "ranked" che dovrebbero dare dei premi e dei punti che si vedono poi nel BFHQ. Ora il mio problema è che io nel BFHQ vedo che mi si è bloccato a soldato semplice, quando invece ho sbloccato ripetutamente gradi mooolto superiori.
Quindi mi chiedo... sarà un problema di patch forse? Perchè io non ho installato nè espansioni nè patch varie. Praticamente il mio BF2 è alla versione base. E' questo che mi crea problemi secondo voi?

PLEASE HELP ME!!!
Ma scusa ci sono ancora server ranked popolati con Bf2 liscio? Solo così per sapere......
devi metterci la 1.41, se ci son server alla versione base saranno col rank privato!

certo che si
intende bf2 1.0 -.-


non avevo letto liscio
Ah... scusate, ma è da poco tempo che ho iniziato ad usare BF2 on-line, quindi nn è che fossi molto esperto in materia... cmq grazie mille, devo semplicemente aggiornarlo alla 1.41
Provvederò il prima possibile... grazie ancora!!
si, cmq non ti spaventare quando scoprirai quanto pesa e quanto ci metterai ad installarla


Vuoi mettere la patch di BF con quella di ArmA ?
Ok... ora funge tutto. Però ho un altro piccolo dilemma... avendo anche l'espansione Special Forces... ho deciso di installarla, ma dopo aver aggiornato il gioco alla patch 1.41
Ora mi pare che il BFHQ non si aggiorni più... però i server rimangono sempre quelli della 1.41
Potrebbe essere che sono io che non noto le piccole differenze nel BFHQ oppure magari l'espansione (che è mi pare alla 1.1) potrebbe aver dato delle incompatibilità?
con sf il gioco ritorna alla patch di quando è uscita l espanzione , quindi ricarica la 1.41 e risolvi
darkulo ha ragione