Sara Tommasi tenta il suicidio

Fonte Libero news

Sara Tommasi è tornata dal suo pellegrinaggio a Medjugorje e racconta a Oggi la sua esperienza: "È stato un pellegrinaggio intenso e vero. Tutti abbiamo bisogno di credere in un miracolo. Ma non credo che ci tornerò". Niente miracolo quindi, ma il viaggio sarebbe comunque servito a Sara Tommasi per rendersi conto di quanto siano preoccupanti le sue condizioni psicofisiche: "Ho scoperto che c’è tanta gente che prega per me, perchè io esca da questo periodo, trovi una pace che mi allontani dalle cose brutte della mia vita. Mia madre dice che ho bisogno di cure, che mi devo disintossicare".
Intanto spunta sul blog di Ania Goledzinowska una preoccupante rivelazione: "L'altro giorno Sara era al punto di pensare al suicidio. Io mi chiedo perché nessuna struttura ha accetato di occuparsi di lei". Anche Ania si è recata a Medjugorje, un'esperienza così intensa che l'ha portata ad abbandonare il mondo del jet set per avvicinarsi alla religione: la Goledzinowska ha infatti un trascorso da modella ed è stata la fidanzata del nipote di Silvio Berlusconi. Ora Ania parla della Tommasi come di una ragazza che "può essere aiutata solo da Dio e non dagli psicologi, che spesso non sanno fare il loro mestiere", inoltre secondo lei gli "alieni" che la Tommasi ha detto di aver incontrato sarebbero in realtà "il demonio che la tenta".

Troppi vasi imo.. discuss

O_o
2/10
io tifo sarà cosi tra un po arriva in parlamento come ministro sotto governo berlusconi

ma spero gli si frigga del tutto il cervello a sta spastica impasticcata
c4 vieni a trovarmi a lodi!
son qui 6 mesi circa per il kickstart della nuova ditta
questo periodo no albe devo fare la vendemmia, appena la finisco magari un sabato ci si puo mettere daccordo , grazie dell'invito