Sanremo 2025. Tony Effe Vs Elodie?

Chi vuole si accomodi pure.

1 Like

Segnatevelo, vince ACHILLE LAURO quest’anno

1° ACHILLE LAURO
2° GIORGIA
3° BRUNORI SAS

1 Like

Si puo scommettere su vincitore e piazzamenti? Perche 20 euro su questo pronostico ce li butterei…

Non me ne frega un cazzo, dovrei disdire il canone, non ricordo neanche quando ho guardato un canale della rai l’ultima volta.

1 Like

Dove hai avuto le info?

Sei in ritardo per questi primi 6 mesi, se lo fai adesso parte poi da luglio

Spostato su m4a + ricordo che abbiamo il mitico plugin calendario, quindi se vogliamo fare i fighi possiamo piazzare un promemoria volontario per l’inizio :sisi:

per chi sia forever alone/non voglia ammorbare parenti e vicini, oltretutto, c’è la possibilità della visione condivisa come fu fatto in occasione di partite dell’Italia per euro24 o per Dune :sisi:

1 Like
1 Like

spero vinca Gaber

LO SEGUIREMO LIVE COME QUESTI ANNI DATECI LA CANNUCCIA DI METALLO ECOSOSTENIBILE PERCHE NOI LA SCIOLTA LA BEVIAMO FINO ALL’ULTIMA GOCCIA

1 Like

AVANTI!

1 Like

vince olly

Assolutamente contrario, dovrebbe stare su Agorà, qua si parla di musica

2 Likes

se hai un apparecchio tv puLtroppo lo devi pagare

Voi non avete idea del fiume di gente che gira a Sanremo in quei giorni. L’anno scorso sono rimasto imbottigliato la domenica dopo l’ultima serata un’ora nel traffico perchè c’era gente dappertutto :vface:

1 Like

Vabbè ma passare per Sanremo in quei giorni è volersi male :asd:

1 Like

Grande verità!

Nah

https://fantasanremo.com/league?id=67a662227998e8b327e1807c

Se qualcuno giocasse

Mi sarei messo i coma cose ma non ci stavo dentro e ho dovuto virare su thiele, chiunque egli sia