[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

In picchiata? :argh:

Ci sono stati altri artisti napoletani che non hanno riscosso tutto questo successo a sanremo
E vero che e napoletano ma credetimi da napoletano che non apprezza la sua musica . In generare e davvero davvero molto " di successo" e da da diversi anni. E non solo tra “quelli del sud”

qq more

la barra è sminchiata, ho messo a 14 e c’era alfa, poi però se leggi gli orari della barra gali sta a 14 ore e 47 ma in realtà è minuto 40 :argh:

santa barbara dammi la forza gali due coglioni grossi quanto due tir

Comunque imho il televoto andrebbe ridimensionato o abolito del tutto…
dovrebbero pesare di più tipo gli streaming e un voto dell’orchestra, oppure anche il televoto ma incrociato tra spid e accertamento sul versamento del canone

Altrimenti è utile solo a far far cassa alla Rai, che tirerà su un botto di soldi da tutti i fratocuggini

Ci sta gente che sta parlando di attentato alla democrazia e alla volontà popolare :asd:
Poi magari sono gli stessi che non votano alle politiche o alle europee da 30 anni :asd:

La storia dei 5 voti per sim sicuramente la potrebbero cambiare, ma nessuno pensava che pure nel festival ci sarebbe stato la gara a chi truffava meglio la gara e se ne vantava pure sui social :asd:

Annalisa donami le tue doppie punte.

era “torna indietro di 14:57 minuti” rispetot alla diretta ma ormai non vale più :asd:

Ho visto Dargen a domenica in.
Oltre a far ridere un botto ha iniziato a parlare seriamente dei temi trattati dalla sua canzone.
Numero 1

1 Like

Grande dargen super Chad ma é stato censurato

S é vista pure la Venier chiamata dietro le quinte per dirle sicuramente come gestire la cosa. Vabè governo fascista non poteva parlare degli immigrants

La Venier ha appena letto il comunicato dell’ AD Rai a causa di un commento di un’artista e bla bla…

https://twitter.com/cinguettafovi/status/1756753082178777242?t=jvQuW6xMfX0OAZeHsb56Yg&s=19

@anon63311209 @Grismi

non aprite se non volete rovinarvi la serata

Mi sono preso la briga di ascoltare la canzone vincitrice.

Ma che e’ stammerda :rotfl:

Ma diocanaccio ma beata vergine sii la mia luce

Il mio problema principale è che in diversi casi non è nemmeno una mancanza di talento di per se. Vedi la manghina alla cover.
Il problema è che fa proprio cagare la canzone.

Poi molti di sti ragazzi hanno dimostrato di essere umanamente rispettabilissimi, cosa che va al di la delle loro interpretazioni o i loro lavori.

A me proprio sti generi fanno cagare e posso farci poco, in più ho un problema con i testi che spesso anche se hanno tematiche validissime per me sono troppo didascalici e hanno zero “poetica” per cosi dire. Non che debbano essere delle robe per soli premi nobel però boh.

Per me la lingua italiana è sottosfruttatissima nel panorama odierno del mainstream italiano ed è un peccato. Poi non so, non mi convince quasi mai il flow e la ritmica.

Ci metto anche che ormai non andiamo troppo oltre quei due generi che vanno al momento e non vedo identità (non intesa cone italiana). Percepisco quasi tutto di un generico incredibile.

Potrebbero anche cambiare un po’ il format e costringersi a buttare dentro molti più generi pescando in qua e la.

Poi io non sono un amante in generale della musica italiana salvo i soliti mostri sacri o roba che potrei definire di nicchia.

E con questo credo proprio che “zia” Mara si sia data la zappa sui piedi con queste sue affermazioni. Era molto amata come persona sui social per i meme ecc… e ora che si è rivelata com’è, è stata cancellata :unsisi: Le costava tanto dissociarsi da ciò? oppure semplicemente dire “in quanto conduttrice, ho il dovere di leggere questo comunicato blah blah”,ed invece ha anche detto di essere d’accordo :asd:

Ma non era fascio leghista come il 99,9% dei conduttori in TV?

1 Like

Un pò paracula allora, visto che 10 minuti prima aveva detto a Ghali di amarlo :asdpunk:

1 Like