[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

L’ambasciatore israeliano si è lamentato per l’esternazione di Ghali a Sanremo contro il genocidio.

L’1.5 è esattamente una persona che è quello che vedi qua all’inizio del video che cerca di farlo rosicare

E invece devo dire che ha risposto da signore

È solo un’altra giuria composta da membri di varie radio

ahaha ma grandissimo il gioielliere che risposta chad :rulez:

“siamo arrivati primi io e angelina, due ragazzi del 2000”
“due ragazzi del SUD”
“no, due ragazzi”

chaddissimo :asd:

Ghali ha risposto in sostanza: ma che cazzo vuole, che dovevo dire, in diretta a rai 1 :asd:

Ghali chad totale

asd link

per altro ghali in quando tunisino se non avesse detto quel che ha detto avrebbe preso una shitstorm gigantesca e forse pure giustificata, se non parli tu che sei pure arabo contro il genocidio di israele chi deve farlo?

gg a lui comunque

2 Likes

Il giornalista che ha tirato fuori la questione allo special su rai1 ha fatto l’endorsement a Ghali, dandogli apertamente ragione.
La Mannoia si è appena unita alle parole di ghali adesso.
Andasse affanculo l’ambasciatore e pure Gasparri che ha detto che la rai deve scusarsi :asd:

1 Like

Torna verso 14:57

Fix :nono:

va bhe con me sfondi una porta aperta, era nel senso che comunque lui ha due cittadinanza e le rappresenta entrambe, avesse scelto la via codarda gliela facevano pagare cara

Ho una domanda: come mai Amadeus ha deciso di non condurre più Sanremo? Cioè alla fine è amato come conduttore e penso si prenda anche un discreto gruzzoletto da queste serate ahah Lui stesso sembra divertirsi conducendolo.

dovresti chiederlo a lui :asd:

Sette cellulari sopra al tavolo, Amm a votare l’orafo TUM TUM

scegliere di non dire niente sul tema e lasciare parola solo agli artisti comunque è stato ignavo, che per carità ci sta ma potevano anche fare diversamente prendendosi rischi, hanno scelto di non prendere nessuna posizione e basta perché probabilmente concordavano con gli artisti ma non potevano farlo in modo ufficiale.

Fare un intervento sul 7 Ottobre avrebbe obbligato a farne uno sul genocidio successivo e ancora in atto e finiva tutto in merda, la scelta “facile” è stata non fare un cazzo e fingere di non vedere/sentire

2 Likes

Gasparri è incazzato e vuole delle scuse dalla Rai.

Geolier in un’intervista: «È stato un orgoglio portare il vero rap a Sanremo. Ieri sono andato sul palco ed è stato difficile esprimermi davanti a un teatro, che ho sempre visto pieno, con la gente che si alzava e se ne andava. Meritava Angelina, anche mia madre me lo ha detto».

Manco la madre voleva che vincesse. :rotflfast:

Il vero rap :rotfl:

Ma si fotta Gasparri

Spero che sia lui che l’ambasciatore abbiano ascoltato la risposta di ghali, e che imparino qualcosa