[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

Annalisa subito, ma con una violenza satanica.

Ma che domanda è, esiste solo una risposta

Se vuoi farla fatta bene è Annalisa, bar refaeli o Liv Tyler di qualche anno fa/ Angelina Jolie

La cover di Annie Lennox ha praticamente spaccato le finestre ed è già karma infinito.

Porca troia in live è da brividi.

Non è facile nemmeno per un cazzo quel pezzo, si ok il coro e l’arrangiamento livello orgasmo, ma non ha fatto rimpiangere Annie secondo me, anche se Annie resta Annie per me.

Poi mio parere io le cover non le farei mai cantare su un palco come sanremo per il fatto che è come dire a picasso di dipingere un quadro di leonardo.

Magari lo farà da dio ma è svilente per picasso chiedergli di farlo.

Ossia un brano musicale di successo è di fatto una magia, un abito su misura, un equilibrio rarissimo, un sentimento che l’artista ha avuto e non trasportabile a comando nel vissuto di un altro artista e ritengo fuori luogo far cantare cover nel festival della canzone italiana ai concorrenti in gara.

E poi che cazzo fai venire cocciante che è di un altro pianeta, chiunque fa un suo pezzo scompare praticamente.

Per umiliare l’altro?

Poi anche Cocciante certe volte mi sta sui coglioni sto divismo lo sappiamo che sei bravo, fai uscire un po meglio l’altro no? No, deve far vedere che viene giù lo stadio.

E vabè te la cantavi da solo, ti prendevi il cachet e fuori dai coglioni.

Come chiedere a Sandy Marton di fare un pezzo di Battiato.

A sto punto fai esibire il repertorio dell’artista, cioè devi riempire una serata.

E poi perchè non il contrario?

Voglio vedere Cocciante che fa una Cover di Irama, cioè sto ragazzo ha pezzi da 100 milioni di streaming, che non mi sembrano da buttare nel cesso.

Poi vabè che è una figata lo spettacolo delle cover perchè si ma così poi il pezzo in gara passa in secondo piano e per me è un grave errore artistico.

Tornando alla gara, sono fiducioso stasera, penso che Annalisa oltrepasserà tutti i confini, sarà una lotta durissima, e lei lo sa, in cuor suo sa che stasera dovrà sfondare dimensioni, ora si giocherà sui dettagli e la gara alla fine è bella per questo, i pezzi nel frattempo stanno entrando in circolo e la faccenda del televoto alla fine fa solo girare i coglioni.

Vai Annalisa, hai tutta NGI al tuo fianco, stasera il tuo pezzo lo metteranno pure in tibet.

Pure i tuoi avversari sanno che sto giro è meglio che si spostano:

i fischi ci stavano, i commenti anti napoletani colerosi su tutti i csocial sono razzisti
poi ribadisco, è un premiuo di cui non frega un cazoz a nessuno dio bono sembra sia una cosa seria, se ci tieni così tanto stasera butta 5 euro per dare 5 voti ad Annalisa, io tifo per lei e ghali ma non ci spendo una lira, se qualcuno vuole spenderli perché dovrei aver ragione io? :asd:

Na ma infatti sticazzi, sarebbe da mettere i soldi solo per non fare una figura di merda all’Eurovision ma nella realtà mica la faccio io la figura del coglione
E tanto siamo già stereotipati che basta per certe cose, quindi cambia proprio meno di zero

magari sta sera due voti per Annalisa li metto però

PS: la canzone di mammud al secondo ascolto è simpatica, la base spacca

Comunque introdurrei anche qua una votazione alla “Eurovision”
Decidi di votare? E allora voti non una persona, ma i migliori boh cinque

Edit: riguardo ai commenti non ne ho visti ma me ne sto distante dai profili di Geolier e compagnia, io scherzavo sul RDC

poi vinciamo eurovision grazie alla putenza dei napoletani migrati in tutto il mondo che votano :rulez:

Bella e brava

Ma infatti, é simpa. Sembra un padre boomer x che incontri alla conad

Magari è troppo “delpiddì” e porta gli uomisessuali al festival.

O della VPN :rulez:

Comincia il festival più idiota del pianeta, con l’inno più fascista del pianeta, farcito di guerra e di morte. L’esercito sul palco, poi ridiamo della Corea del Nord

:rotfl:

W T F

La capacità incredibile di pikkolo di trovarsi a suo agio e “sentire” l’atmosfera di dove si sta postando. :asd:

Durante il fascismo l’inno di fatto era “giovinezza”, anche se l’inno ufficiale era la marcia reale

Porco cane però pikkolo, aprilo un libro

Stringiamci a coorte, siam pronti alla morte

Un distillato di fascismo

1 Like

Ma cosa :rotfl:

Non che Baby K sia un cesso però. Per me la piu topa di tutte.

Ma che stracazzo deve dire un inno nazionale, “facciamo merda, arrendiamoci”?
Porca troia dice anche “calpesti e derisi” ma veramente hai la cultura di un terza elementare.

Geolier primo :lode: