[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

GEOLIER=MERDA

Oh là ho finalmente la frase da mettere sulla descrizione dei social

no per me geocoso riesce a starmi sul cazzo quanto il volo

non deve stare manco nella stessa cella telefonica di Annalisa, Angelina Mango o Mannoia (o anche altri di questo festival)

1 Like

Vi prego di sopprimermi se dovesse vincere il festival Geolier

Avrei la stessa richiesta per il volo ma ho veramente un briciolo di speranza nell’umanità

Confido in domani. DEVE succedere qualcosa. Purtroppo la top 5 è garantita ed è già enormemente troppo.

1 Like

Ma sai che fanno cagare però inserita in un film d’animazione ( roba trash disney ad esempio ) non ci sta male il loro pezzo? :look:

Avendo ridefinito cosa mi fa cagare posso dire che effettivamente potrebbero anche essere la mia sveglia o la base quando scopo (cioè ultimamente mai quindi va bene anche Geolier :cry: )

Non ho capito come si è arrivati al fatto che si vuole scopare con geolier.

Così

Cerca e basisci

è lucana ma è di maratea che è una zona dove si sente parecchie la vicinanza con la campania, anche l’accento è simile

Ho cercato. Basire? Per cosa? :mumble:

Ma c’è sempre stata l’opzione per bloccare tutti i contenuti di un artista su Spotify?

No l’ha introdotta Crius col passaggio a Discourse

Riguardata ora appena svegliato, me cojoni :rulez:

Oggi per disintossicarmi un po’ mi sono sparato in cuffia l’intero Hegel di Battisti Panella. Mi sento più leggero. Pomeriggio rispolvero un po’ di Zz Top.

Che bone tutte e due per la barba di Ermenegildo. Ti butti in un threesome così e stai a posto per tutta la vita.

Cocciantone nazionale. :lode:
Certo povero irama, il confronto diretto è stato impietoso poverino. Cocciante a ogni strofa tuona, irama al massimo sembra che stia partorendo.

Però per le sue caratteristiche canore calza meglio questa canzone piuttosto che quella con cui è in gara.
Se devo dirla tutta mi ha impressionato di più l’interpretazione di Lucio Dalla, visto il timbro vocale di Mamhood pensavo ad un disastro.

Scandalo non abbia vinto la Mango ieri sera comunque, sono sempre i soliti

1 Like

Lei bravissima considerata la componente emotiva, però a me la versione “lirica” di quella canzone non ha fatto impazzire. :\