[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

ma poi madre di Cristo donami la grazia ma possos apere i parametri valutativi? Cioè è vero che se sei un cazzo di psicopatico che ha excel al posto del cuore non voti angelina perché non è stata tecnicamente ineccepibile… ma quindi? allora fai vincere geogoegeigoiegligelgier?

ah non ho voja mo mi voglio ubriacare, ma domani ti scrivo un wot, se mi dimentico piemmami e ti racconto il background scam\politico dietro l’emdr. Ti dico solo che è una forma di terapia copyrighted

Oh carina ma troppo uguale a quella di Sanremo che comunque ho messo in playlist :asd:

Ah santa barbara dammi la forza che brutta notizia mi stai dando

Io comunque ho pochissima fiducia in generale su tutte ste cose, non credo funzionerebbe nulla su di me se non per trovare nuove bestemmie, ma per chi sente il bisogno di andare da uno psicoterapeuta per questo o quel motivo avevo letto funzionasse

Ma uscite da sotto una conca? Porzione del voto era televoto, chi volete che vinca al televoto con la combo geoloer, pequeni, D’Alessio come cazzo si scrivono?
Non vince la roba bella, vince la roba che è in heavy rotation per la maggior parte dei votanti.
Lo scandalo dove sarebbe? Faranno cagare a voi (pure a me) ma non a qualche milione di altra gente :dunnasd:

Ma de che? Fuori dalla Campania GEOLIER è l’orafo eh

E comunque c’è Angelina Mango

cazzo vuoi facci bestemmiare

Ma ci sta che a qualcuno piacciano pure, ma come si fa a valutarli al di sopra delle performance di Angelina Mango, Mahmood ed Annalisa ad esempio?

Approfondisci che me l’hanno appioppata in un paio di sessioni.

1 Like

mo non t’allargare :rotfl:

1 Like

Semplicemente ha più votanti.
Io a 38 anni non mi metto a fare televoto, lo fanno altre fasce di popolazione.

Sì forse serve un thread a parte effettivamente in sezione consona perché è tanto mainstream

Io non ce la posso fare nemmeno a pensare di vedere l’Italia che porta Geolier all’Eurovision.

1 Like

Hai ragione di principio ma visto che se vince va all’Eurovision forse è il caso di buttare qualche euro su Annalisa o su Angelina eh

Beh allora investite questi 2.5 euro x 5 voti :asd:
A me piane, ripeto, ghali, ma me ne frego se arriva ultimo.
Cioe piace relativamente all’ascolto in radio, non è che mi metto a seguire Sanremo o la musica della radio per trovare roba particolarmente meritevole, che sia Annalisa, la mango eccetera, è tutta roba di una cricca di gente che al massimo pago col canone o sento distrattamente in radio.
Sul mio Spotify sta roba non c’entra manco per sbaglio.

Poi torno anche sotto alla conca se la maggioranza vuole la merda vista prima

Santissimi tutti i santi e maledettissimi tutti i diavoli

Va bene tutto ma c’è un limite

Comunque per me le esibizioni migliori sono state quella di meta, dei sardi e di Vecchioni.

Non saprete mai la frase originale :sisi:

geocoso è pushato dalla Campania intera, ecco perchè sta lì sopra

Spero che anche il volo abbia proposto qualcosa di migliore sinceramente

SIIIIIINCERAMENTEEEEEE