[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

io non so chi sia questa donna, è un problema?

ma almeno è un vero musicista

Una delle scelte più scandalose mai viste sinceramente, assurdo.

C’erano INFINITE cover belle stasera, Annalisa, Alfa, Angelina, Mahmood, Gazzelle, Santi Francesi, chiunque Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum, ma niente. Han dovuto far vincere 'sta porcheria.

1 Like

beh tu ti chiami Lord Phobos…

minchia mahmood manco tra i primi 5 santa barbara dammi la forza

2 Likes

ma non ancora all’anagrafe

raga comunque a me piace sentire nell’aria chi vince andando a vedere le quote sui siti di scommese. La favorita è angelina ma subito dopo c’è geolier o come cazzo se scrive quindi eco rischia pure di vincere :rotflfast:

Non voglio più parlare della merda che ho visto gli ultimi 10 minuti, spero ci sia un modo per cancellare dalla mia memoria questo schifo

Visto che li avete citati qualche canzone da sentire dei santi francesi?
Una bella scoperta, ribadisco è la canzone che mi è piaciuta di più

ho detto che la lobby del neomelodico ha sentenziato.

edit: OOOH IL MEDLEY DI PAOLA E CHIARA IN CHIUSURA
YEAHHH

Sì ma Angelina è brava, se vince nulla da dire

tra l’altro angelina ha la cazzimma e reinterpreta le sonorità napuletà in maniera tutta nuova, non potevano finanziare lei i lobbisti neomelodici?

3 Likes

bho ma chi vince lo decide chi vota e alla fine chi cazzo vota per sanremo?
A quanto pare un sacco di partenoei, sarà per orgoglio territoriale o sarcazzo

Nel 2024 comunque questi ancora col voto a pagamento per pezzentare qualche migliaio di euro extra :asd:

!!!

A me piacciono un sacco, un paio d’anni fa avevano tirato fuori questa perla che riascoltavo spessissimo in quel periodo.

1 Like

Grazie, hai anche consigli su come cancellare quel che ho visto poco fa?

Ho sentito parlare di questo metodo Eye movement desensitization and reprocessing - Wikipedia qualche riscontro?

si a me piacevano ma poi boh li han fatti sparire subito dalle radio

no non funziona, è una roba settaria corporate americana con pochissima evidenza scientifica dietro

Prova con questa.

io posso solo consigliarti di andare in blackout con l’alcol però ecco poi domani ti ricorderai di nuovo che ha vinto GEOGLIEOGILEIER

OT E SERIO: Davvero? Ne ho seriamente sentito parlare bene e per cose che non sto a spiegare una persona cara ci si sta affidando, mi pareva che almeno avesse qualche beneficio, e da quel che avevo capito è il non plus ultra al momento