[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

Ok dopo averle ascoltate tutte posso dire che la mia preferita è quella dei santi francesi

1 Like

Ahahah John travolta preso per il culo e si becca pure la denuncia per pubblicità occulta

Cornuto e mazziato

Sembra passato un anno luce da quando su questo palco un gigante come il Califfo veniva snobbato con la sua “Io per le strade di quartiere” e Garbo toccava il fondo classifica con capolavori quali Radioclima e Cose veloci. Cristo quanto sono vecchio di colpo.

non capisco se ho sentito la prima cosa bella da inizio sanremo o se sono solo infatuato di Annalisa, poi va bhe con quel pezzo vince facile chiunque mi sa

1 Like

mamma mia ma ti metti a fa le armonie senza saper cantare. La cantante della rappresentante di lista super top, oltre ad essere ultra brava si è anche “messa da parte” per far spiccare annalisa

2 Likes

Mi son perso Annalisa, era divina come sempre?

Ho letto che domani ci saranno gli acdc è vero?

Davvero?

Sì, aprono per i Megadeth

1 Like

Giuro sulla tua vita.

Tozzi o Briatore?

Proprio stasera che mi fa male il braccio dovevi infilare sto spergiuro?

Prendi una Tachipirina.

Potente Amon boomer.

Sto aspettando lunedì che c’è la conferma del tour per prendere i biglietti per Reggio emilia, sono agitatissimo, tipo il day one di StarCraft 2.

bravissimi alfa e vecchioni

quante anime vengono bruciate al giorno per tenere viva la cuccarini?

Figa spaziale sempre

1 Like

Ma chi, Cocciante?

Madonna ragazzi Cocciante che cazzo di intensità, ha completamente disintegrato irama

1 Like