Sanremo 2015



La nappi l'ho vista infilarsi una banana sbucciata nel culo e poi cagarla sana, l'anal è il suo forte

Ovviamente poi se l'è mangiata.



ma porca l'eva volevo solo sapere se fanno mai dire Sanremo, l'unica manifestazione collaterale del concorso che mi è mai interessata...oggi mi sono informato e no, non lo fanno più.

Non ci sono manco gli Elio, scaffale.

si dice color Valentino.
skill

5000 post sull'enormità delle tette della marrone e manco na pics

agorà sta scadendo
In b4
Nina Zilli <3


ma cosa

tra quelli a cui piace arya di GoT e arisa i gusti di ngi mi lasciano sempre più basito cazzo
ma stasera le tette no?

cazzu mi avevano ridato interesse per sanremo, adesso voglio le tits cazzu
La Marrone rimane la più chiavabile di tutte


C'è una differenza. Arisa è in diretta nell'evento televisivo invernale totale, non è una modella, non fa quel mestiere, è oggettificata ma deve ostentare una certa classe, è un frutto proibito.

Ha una carica erotica che 2 tette trovate su un motore di ricerca non possono avere.




dai almeno su masterchef si impara qualcosina. sanremo è il classico programma very very very very low per il popolino di casalinghe italiane. il peggio è quando invitano l'ospite internazionale giusto per spezzare il fluido continuo di merda e gli fanno dire 4 cagate in croce. tra cui: qualche aneddoto sulla vita personale, "amo l'italia amo l'italia amo l'italia", e se è un cantante lo fanno cantare. l'ultima volta che non potevo impormi sull'uso del telecomando avevano invitato tyson. cosi, completamente a muzzo. tyson. boh..

non sono d'accordo, stai tirando merda su internet.
stasera trainspotting ha battuto sanremo sullo share, ne sono convinto.
su facebook erano tutti a postare "trainspotting, fanculo sanremo"

quelli rischiano il gabbio.
me ne guardo bene dal guardar sanremo, ma da quel che leggo concita non se le filata nessuno ( essi che dopo la battuta del ciccione una bella " donna barbuta da circo " ci sarebbe stato bene ), ma pinuts..... chi stracazzo è?

lette adesso alcune battute.... e bho...... saro vecchio io ma non fa ridere nemmeno una iena ridens
Pintus ha riempito il Forum di Milano
No non fa impazzire neppure me, come tutta la nuova generazione Zelig/Colorado


ne deduco che a milano siete disperati.
beh sai, l'inquinamento, lo stress, gli extracomunitari, la nebbia...
http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/noi-non-ci-sanremo-a-roma-il-controfestival-folk-di-de-gregori/191569/190509?ref=HRESS-9