Sanremo 2015

il mondo è bello perché è vario, anche a me Arisa ispira sesso, envece Emma Marrone la trovo di un volgare che piuttosto vado a trans, ma sono sicuro che per molti sia il contrario, meglio così, a ognuno il suo
Idem per quanto riguarda Arisa. Per quanto riguarda Emma le darei una bella badilata di cazzi, proprio perchè secondo me è una volgarona da combattimento. Di quelle che ti scopano a sangue finchè non batti il palmo a terra tre volte.
mi par di capire che tutti piu o meno si ciulerebbero Arisa o Emma (mi metto in mezzo anche io) ma della Rocío nessuno ne parla ?

e stasera arriva Conchita Wurst.....questo/a ve la lascio volentieri
Chi, la ballerina di Siviglia?

si ma dove son le tette?
qua l'intervista

http://www.cammino.info/2014/08/sedici-figli-la-provvidenza-e-gli-euro-ai-lavavetri-ecco-gli-anania-siamo-solo-straordinariamente-normali-leggi-di-piu-anania-la-famiglia-con-16-figli-piu-numerosa-ditalia-tempi/


Noi abbiamo solo risposto alla chiamata del Signore.

ma baffanculo và.....
ma soprattutto, chi cazzo è la Rocio?




Does not compute.

Sarebbe da quotare tutto
Sì, non so di che cazzo state parlando ma ho letto l'intervista perché mi sto annoiando a lavoro e ho bestemmiato più o meno ogni frase.
Cosa c'è di più egoistico di sfornare 15 figli? Altro che provvidenza


E' una che si fa bombare da Raul Bova.
ho provato a vederlo ma mi sono addormentato. Non dico che Conti sia un cane a presentare ma uno come Bonolis lo batte 100 volte su 100. Concordo con chi ha detto che c'è troppo poco intrattenimento e forse troppa macchinosità nel programma




ma è nero


Vuoi una risposta seria?
Dopo tre giri di Grappa allora la soglia s'abbassa e la novantizzo altrimenti se ne può andare 'affanculo che mi sta anche sui coglioni
Ma Emma Marrone è alta come due mosche a cavacecio?
Donna nana..


no. è una statua di cera


aaaaaahrisaaaaaaaahhh
cmq sapete chi c'è stasera si?
quindi niente tette