Sanremo 2015

Il video e' imbarazzante.

Lo hanno prodotto in Romania?



Mentre lo guardavo mi aspettavo che da un momento all'altro arrivasse la baldracca a cantare in sottofondo Ma-ia hii Ma-ia huu Ma-ia hoo Ma-ia haha
ho sentito 3/4 canzoni e TUTTE sono un dito al culo. Mbah
Dio che puttanata il video
Ma guarda voglio essere buono, possono pure piacere le canzoni toh anche se sono un prodotto plasticato, ma il video è una fregnaccia di dimensioni epocali Qua veramente non c'è nemmeno il beneficio del dubbio che sia merda al 100%...


C'hanno pure il rasta biondo.



Ma cosa?

Povia

che tra l'altro ha fatto anche una bella fine


Vabbé ma basta ricordarsi del periodo in cui povia postava su ngi eh
Povia è userro?


fermi tutti.

Pics or it didn't happened.
Questo sanremo sarà ricordato per le tette


il registro è un altra cosa non c'entra con quanto stai cercando di dire.


ma finiscila per l'amor dell'arte



fix'd



ma non c'è il ban per queste TROIATE???

ma poi cos'è tutto sto fare i pompini a nek?

nek per l'amore del cristo... nek!!



comunque dire "io ascolto cristian rock" è una stronzata, è come dire "io ascolto solo la polka che parla dei mercanti di praga del 1800". In pratica è partire prevenuti , puoi direttamente dire "io ascolto il prejudice rock!"
Nono chuck tu non hai capito, prima di mettersi a fare pop (e manco sempre,anzi è pure difficile se ti metti a fare pop, è un insieme di culo requisiti appoggi e conoscenze) la vita del musicista anche bravo in italia è sempre appesa a un filo, se ti fermi un attimo fai davvero la fame; se ti va bene (e leggi: SE TI VA BENE) hai un reddito normale, con l'unica differenza che non ti puoi ammalare, non puoi metterti in ferie, e se ti gira male qualcosa sei in mezzo alla merda. Quindi sfatiamo il mito del musicista ricco Se sei un turnista insieme a dare lezioni e alle serate un reddito col quale sostenerti lo hai. Altrimenti sticazzi. Se invece parti dal fatto che sei ricco anche prima di fare il musicista è un'altro discorso.
dai mani4c, ho parecchi esempi di musicisti, anche in famiglia, e campano.

uno addirittura con il jazz...

dire "avrebbe fatto la fame" per un musicista del suo calibro è una stronzata, diciamo che non avrebbe sfondato a livello nazionale mainstream come ha fatto.


Piglia ad esempio un Paolo Fresu, non si smerda di pop ma comunque non si può certo dire che fa la fame.


certo Britti con la chitarra non è Fresu con la tromba... ma è comunque un musicista di alto livello e di certo non è che non avrebbe avuto i soldi per mangiare la pastasciutta tutti i giorni, su.



ovviamente sto parlando di alti livelli, lo so che per un musicista standard è difficile campare, ma britti non è un musicista standard.
Britti con la chitarra spacca discretamente i culi

Respect


Tu parli del Britti di oggi che conosci, ma finchè non ha sfondato era un ottimo chitarrista che in fin dei conti non era ancora nessuno e forse puoi intuire per un giovane quanto difficile è la strada per camparsi come musicista. Ora certamente ce ne sono tanti che campano con la musica, ma non confondere la passione estrema per quello che si fa con l'agiatezza di un lavoro, perchè fare il musicista è davvero un lavoro che ti toglie la pelle. Ti ripeto, ho anche piu esempi di te da portare di musicisti che vivono con la musica ma credimi si dividono fra serate ovunque e spesso mal retribuite (anche se hai un nome) lezioni nella scuola salcazzo e se hai il culo di affiliarti a qualche studio, sessioni come turnista. No non campano agiatamente e nemmeno bene, sopravvivono e lo dicono tutti. Poi c'è chi sopravvive meglio e chi guadagna anche bene ma statisticamente britti era uno dei tanti fra i tanti, non era un nome, non era un cazzo e se non era per il pop li rimaneva nonostante la sua grossa bravura come chitarrista e blueser.
nek spacca è un cantante coi controcoglioni e quest'anno meritava di vincere STOP
ma vaffanculo te e nek