Sandokan

Secondo voi perchè non gioca mai verde quando gli si chiede di cambiare team e non risponde in chat?

Qualcuno di voi lo conosce bene?
Per caso sapete se ha problemi con il PC?
manda un sms con scritto tuo nome suo nome al 48486, e scopri l'affinità di coppia!

Non saprei, prova a chiederglielo.Solitamente è in TS UFI, se venissi più spesso potresti anche parlarci, è un tipo cordiale e disponibile...ieri sera abbiam fatto le tre con Sando Ichnos e Stock su qualche mappa custom

Le avrei anche messe prima, solo che molti ancora non le hanno scaricate (svegliaaaaa) o altri non avevano voglia di giocarci.

Non credo abbia problemi con il pc..


Ah ottimo...non ho piu ts se non quello RSA perchè ho cambiato pc e mi sono dimenticato di segnarmi gli altri TS...
Mystino ti manco....? Dimmelo che ti manco dai...




bauauahaiuahauahauaaaaaaaaaaaaaaaaaah ero certo che prima o poi sarebbe successo! biahaiahaiahaiahaiaaaaaaaaaaaaah

ps. Siete su Dortmunder Giangs??
ROTFL

ceskina torna....porta anche quella tro.. di tua cugina deathuccia
cesko ti aiuto a conoscere un po meglio il misterioso sandokan. sentilo come scaltramente riconosce il fake che gli parla, e si fa beffe di lui

http://rapidshare.com/files/59977035/merlo_sandorinco.wav.html
prob sa che da verde suka....
Io pensavo che Sandokan fosse un bot del gioco.

Comunque prima o poi 'sta cosa doveva saltare fuori


Tu stai sempre spect perchè suky da rosso da verde e anche da blu se ci fosse... (ti sto preparando pissicologicamente per il torneo 1 vs 1)


auhauhauh che perfidia xD

comunque secondo me non c'è spiegazione e basta, si vede che gli piace stare red.
Mi sta bene fare supposizioni sul presunto comportamento (strano) di Sandokan........ma quello che mi chiedo è:

SANDOKAN MA SCRIVERE IN CHAT QUALCOSA TIPO SONO VIVO OPPURE NO NON VADO GREEN PERCHE' NON SONO CAPACE O ANCORA NO, NON SONO UN BOT?

Almeno sappiamo che esisti e ci mettiamo l'anima in pace!!

Non è che sei un terrorista del gioco?

auhauhauah mi state facendo morire!!!
so già che sucherò al torneo,tranquillo.


invitalo nel forum e parlane con lui. è brutto parlare male(beh forse è un esagerazione ) alle sue spalle...
noo macchè parlarne male!!!!

Io realmente mi faccio queste domande!!!
Non lo faccio per sfottere......mi sembra strano che uno legga in chat una domanda piuttosto che un'affermazione su se stesso, e non risponda.

E' strano!!


eccerto, però a mio parere sarebbe più corretto parlarne in sua presenza..

giusto perchè potrebbero venir fuori anche delle cattiverie , e come dice paema sarebbe scorretto nei suoi confronti sparlargli alle spalle...

magari adesso l'ho fatta un pò tragica, però la penso così
Non ha la tastiera. Per quello non scrive, gioca solo con il mouse...
giusto, come me che gioco e chatto senza monitor.....