San Valentino 2024

E niente, quest’anno cade di mercoledì fra 3 giorni.

Per la prima volta in vita mia me ne sono ricordato per tempo.

Si, l’ho fatta incazzare di brutto di recente :dunnasd:

Non è fregato mai un cazzo ne a me ne alla mia ragazza. E chi m’ammazza.

2 Likes

Lei si presenta con il nuovo Zelda come regalo.
Io: no vabbè grazie, ma perché mi regali questo gioco così, senza senso?
(era il giorno del decimo anniversario di matrimonio)

Mi faro’ trovare disteso mentre indosso solo due gocce di sugna dietro le orecchie

Dimmi che quando te lo ha detto hai risposto “NOoooo? Davvero?! Ma bravaaa, che memoria ammazza, ma guarda tu che coincidenza, 10 anni eh, come vola il tempo…vabbè allora grazie guarda lo provo subito!!”

Noi stiamo valutando un passaggio dal paninaro ambulante di fiducia, Panini XXL da Ciccio che ha fatto un romantico panino con porchetta, bacon, cipolla, funghi e salsa di radicchio.

San Valentino la festa di ogni cretino che crede di essere amato e non sa di esser fregato

Le festività sono fatte per avere ferie, le festività senza ferie sono miseri fallimenti che non vogliamo lasciar andare.

2 Likes

C’è stato del mutismo da parte mia, lacrime da parte sua e tristezza da parte di entrambi.
Quel giorno ho capito che devo comprare dei regali e tenerli da parte ogni volta che mi scordo di qualcosa, giusto per giocare d’anticipo senza rimanere a mani vuote.
Non si sa mai, ogni giorno qua potrebbe essere buono con la memoria che ho.

Ooooh grazie! Certo che mi ero ricordato anche io, che ti credi! :occhiolino:

*Tira fuori una scatola di un profumo andato fuori produzione due anni fa*

E’ meglio se invece tiri fuori il regalo messo da parte MA per altra gente , tipo il cesto natalizio il 14 febbraio

se solo avessero inventato qualcosa sul quale ci si possano mettere dei reminder, magari anche ricorrenti a seconda del giorno/mese/anno? :asd:

grazie amore del cotechino a san valentino :rotfl:

@Wasabi che procede a dare alla moglie un mazzo di fiori che conserva dal 2019 per il San Valentino del 2024.

dove lavoro importiamo fiori

vi dico solo che odio san valentino, profondamente

boicottatelo :sisi:

1 Like

Dai fuoco a tutto, in molti te ne saranno riconoscenti.

il problema è che bruciano male
ma dopo nmila rose rosse che vedi, cazzo, non ne puoi più
nmila letteralmente eh, mica per finta

poi i fioristi, mediamente, sono ignoranti come le zolle della terra
tirchi e pignoli come pochi

Questo San Valentino è il paradiso per me.

Torno da lavoro alle 20:00. La mia compagna mi farà trovare la pizza fatta da lei e ci guardiamo i primi 5-6 episodi di Solo Leveling.

Io ho già fatto, gli ho regalato un tatuaggio di quelli economici.

San valentino, come il pranzo di natale, Capodanno e quale altra festa ti dà la sensazione che non è una festa ma un problema da evitare in modi sempre nuovi?

Meno male anche per me ragazza non è niente, posso dire che al massimo a natale a quelle 2-3 persone a cui mi fa piacere fare un regalino, certe volte se mi viene l’idea a ottobre lo prendo e tengo da parte “per darlo a natale” quello sì, ma limitato a 2-3 persone e mi va di farlo non è un peso. A san valentino se la morosa mi mettessa l’obbligo “e ti devi anche sentire in colpa se pensi di non farlo” è una cosa un pò tossica