Salviamo la nazionale. TUTTI.





C'è stato un malinteso. Io non conosco la community e le varie skill di ig. Il mio era uno sfottò riferito a banjo,tupac e maniac...i burloni di sempre insomma. Ho sbagliato io. scusa se vi ho mancato di rispetto, non era mia intenzione.



Ancora pensiamo al passato...alla storia....alle demo
Qui si tratta di dire come stanno le cose, e sinceramente dopo l'esperienza dell'anno scorso, mi sono reso conto che gestire e formare un team x affrontare una coppa del genere sia molto difficile!!!
Sia nella gestione complessiva (parlo di disponibilità dei player etc..) sia per preparare il team ad affrontare una competizione dove fanno parte i migliori player di ogni nazione (RENDIAMOCENE CONTO)
Parlo cosi perchè:
1) Sono stato estraneo al discorso della nazionale i primi 2 anni....appena entrato nel mondo di ut non potevo presentarmi e paragonarmi a gente che aveva skill ed esperienza da vendere!!!
Con il passare del tempo mi sono allenato e ho cercato di migliorare invece di pensare a postare, criticare e parlare male della nazionale etc...
Esprimevo ed esprimo tutt'ora le mie idee come molti di voi hanno fatto e seguivo ogni partita (MA NON DA GUFO) tutto qui!
2) Poi son passato dall'altra parte,ho fatto provini, allenamenti con vash nyuk etc... per poi essere il CT la scorsa stagione ( non ho fatto grandi cose, ho cercato di formare un gruppo partendo sempre dalla vecchia guardia con l'aggiunta di nuovi player validi
E questo gruppo ora si sta dando da fare, si sta impegnando ve lo assicuro per rappresentare la nazionale italiana....e lo potete constatare dal fatto che si è partiti un mese e mezzo prima dell'inizio della competizione \<

Che vi devo dire de + che mi so rotto de scrive :yuppi:

Ciuazz boys

Syp^


Geaocs non mi hai mancato di rispetto figuriamoci, ma hai fatto bene a sottolineare il fatto dello sfottò; ti dico questo, perchè molta gente che gia ha un giudizio diciamo negativo (magari anche ampliato dal fatto di essere un giocatore che si è affacciato da poco alla comunity), sentendo le tue parole pensa:" ah allora ho ragione che ci potrebbero essere altre mille mila persone meglio di quelle che ci sono compreso me".
C'è stato un ricambio generazionale come è giusto che sia, ma molti ancora paragonano e agiscono pensando al passato, è questo il grave errore in cui cadono un po tutti. Molte persone non capiscono i sacrifici che ci possono essere a partecipare/gestire un gruppo come la nazionale, vuoi PER GLI IMPEGNI IN REAL LIFE vuoi per gli impegni col proprio clan di appartenenza.
In poche parole, chi cerca di discutere le problematiche con il resto della comunity godrà sempre del massimo rispetto e le sue critiche e proposte verranno cmq discusse. Un'analisi approfondita sulle problematiche che i player nuovi sollevano non deve essere presa come una sfida a chi fa meglio, un player giovane non si deve per forza documentare su quello che fu, ma analizza quello che è la situazione attuale, tocca agli "anziani" cercare di fare capire le cose.
Sostenere le proprie idee ed illustrarle non puo fare altro che bene, andare ad abbaiare alla gente sui pubblici del perchè e del per come della nazionale non porta da nessuna parte.
Spero che queste critiche costruttive da parte di un player sconosciuto possano far riflettere un po tutti quelli che vogliono fare delle critiche, ad illustrarle in modo semplice ma deciso.
Ripeto, questo modo di fare non puo che portare a discussioni che hanno un fine perlomeno.


Ci siamo presi i complimenti da mezza community europea ( con la nazionale e coi LoD ),quella che conta, perchè non abbiamo mai lasciato partite facili agli avversari, quindi le parole di un niubbetto qualsiasi nn mi fanno ne caldo ne freddo
Continua a farti le pippe col tuo 187° posto in ladder owner.

Have a nice day
ok vi siete risposti ma niente flames.


ge: sai se lo gnèppi e paolo han da fare ...?








uhmmm gne me sa di si, paolo è un po' rdy


mi lollo tutto, sono fiero del mio 187° posto in ladder perché ho lasciato Ut un anno fa, gioco con amici che non giocano instagib, ma che mi hanno aiutato a rifondare i BkS come clan che gioca per puro divertimento, infatti la nostra media e' di una partita ogni 40 giorni se non di piu di 40, non facciamo allenamenti, niente di niente, ci divertiamo sfottendoci in TS2 mentre giochiamo!

Per quanto riguada il niubbo... dandomi del niubbo dimostri tutta la tua strafottenza e non ricordo di aver mai perso una CW contro di te coi miei BkS, figuriamoci quando dici qualsiasi :P, non ci avrei manco perso tempo a correggerti se non fosse che qui molti sono della nuova generazione di player, del cosiddetto ricambio... lascio a loro e anche a tanti altri vecchi player giudicare chi e' niubbo e chi no. (P.S.: Non mi risulta che i LoD abbiano mai battuto gli shuuk)

Per quanto concerne i LoD ad un certo punto sono divenuti un clan di clanwhores e whiners stranieri per eccellenza pieno di conflittualita' interne e ne abbiamo visto i risultati. Tanto di cappello a Riccardo, credo unica persona seria li dentro della tua nuova gestione.

Per i complimenti... mah guarda questa me la rido proprio, io non capisco che community di falsi e falsari e' quella di Ig, certo certa gente dovrebbe avere il coraggio dei proprio pensieri e dire esattamente quello che pensa non fare i complimenti davanti e sparlare di dientro... io i complimenti non te li ho mai fatti quindi non mi annovero in questa folta schiera di personaggi.

Ancora una volta quindi concludo dicendo che mi dissocio e che tutto il thread e discussione sulla nazionale li reputo e li etichetto con --- non inerente ---

bks.sunspot
pessime figure? a me nn sembra che abbiamo fatto cosi' pena qnd c' era gente che pensava a giocare invece di dire cazzate (scusate) sul forum e in irc, se vai a guardare l'edizione giocata eslusivamente dai "soliti nomi noti" come dice qualcuno mi sembra che abbiamo perso solo con il team che avrebbe vinto la cup e con il 2° o 3° nn ricordo classificato, e li abbiamo fatti sudare ugualmente, pur avendo qualche giocatore con una connessione inferiore/schifosa (mi ricordo niuch con 100+ ms fissi) rispetto alla maggiorparte dei clan affrontati.
da qnd i "vecchi" hanno cominciato a mollare nn mi sembra che si sono visti risultati migliori, anzi
vediamo quest' anno, gl
volevo solo dire... ma quale CL devo picchiare per non avermi proposto?

:sgrunt:


altra nazionale molto "democratica" la feci io (TDM nw), e nonostante avessimo i migliori giocatori all'epoca ancora disponibili a giocare, perdemmo tutte le partite

va di moda voler pikkiare nyub, agregati alla compagnia


tu sei stato TEH_CT però!
fallo ancora e ti prometto che gioco stavolta, avrei solo 2 nazionali e 2 clan, non 23092304 nazionali come l'altra volta

sonico: lamentati con dodo che ha detto a lilu che nick proporre...
come si fa a proporre gentaglia come dodo e guts quando in ade ci sono tanti altri migliori giocatori ....
Sei matto? I players migliori me li tengo per la Open Cup

Scherzi a parte... Sonic non avevi ancora FW... e poi largo ai giovani!





Blueeeeeeeeeeeeeee



ipse dixit

a quando la prossima nation cup tdm ?


dai ragazzi, datevi un bacetto e fate la pace.

peace and


appunto, sonico aveva cmq fastpath
ed è giovane!
allora è vero che siete mafiosi, vi preoccupate solo degli interessi del vostro clan blablabla...
sì sì... Sonico me lo tengo per me


Sisi...blablabla
Ma che ne vuoi sapere...hai giocato nella preistoria di ut...
Dai dai che owni solo te..

P.S. visto che hai le demo, se vuoi ti passo qualche demo io...che ne so..un PW - M5: 12-2...oppure un PW-WfH 3:0, o un LoD-AmD: 11:1...Basta che chiedi...
/me si prosta all'owner..
Vai vai che fai ridere i polli fai.



P.S. Non puoi nemmeno lontanamente immaginarti quante risate ci siamo fatti noi in TS a prenderti per il culo sui server...Stavamo fermi e nn facevi altro che dodgiare come un pollo..
Mi hai fatto fare le vere risate e di questo ti ringrazio.
Bona quaqquaraqquaqua

ueue lilu ha proposto io h detto solo i piani di nyub


l'am'er d'un vashina, edita e nn autoquotarti! >_< e sopratutto NON ASSRUNNARE ME!