Salviamo ET?

Scrivo subito la versione tl;dr:
http://www.crossfire.nu/journals/146093/save-et
Con l'aiuto di ESL si sta cercando di convincere splashdamage a mettere Et su Steam tramite un progetto chiamato Greenlight.


So già che il primo commento che leggerò sarà sull'inglese, quindi risparmiatevelo.


scusa la domanda ma perchè green light?
ma sopratutto, se lo sta già facendo esl, perchè lo scrivi qui?
ormai et si salva giusto giocato for fun con mod idioti, competitivo non ha piu senso ormai
beh steam non è una piattaforma dedicata esclusivamente ai giochi da competizione, quindi per me questa idea è approved
Ma lo scopo sarebbe far scaricare ET ad altre persone e gonfiare la community?


Perchè io faccio parte dello staff di esl. Si sta cercando di convincere tutte le community a mobilitarsi e scrivere alla sd. Leggi su steam cosa è Greenlight.


Non si vuole salvare il competitivo, ma il gioco in generale.





Esatto
perdi tempo....
et non è giocato , non perchè non sia conosciuto ma perchè ha stufato chi lo giocava e non attrae i newbies per la curva d' apprendimento.
Per non parlare dei cheaters e la mancanza di un netcode decente.
ma piu che altro ET è del 2003, oramai se non ci sono 4000 tanks, 40 bombardieri orbitali e la possibilità di sparare dietro 10muri di cemento la gente non gli interessa purtroppo
Ammesso che ET venga davvero accettato come gioco da inserire su Steam, quale sarebbe il miglioramento? Perchè siete così sicuri su un aumento di giocatori?
Sarà possibile giocare senze la solite minchiate distruttive che ti fanno laggare, calare FPS e far venire il cancro come TZAC?
Si potrà giocare su ogni tipo di Mod oppure bisognerà sceglierne una che poi sarà, penso, quella definitiva?
Gabri22 verrà bandito definitivamente dalla scena di ET?
Ma soprattutto, perchè Arsene Wenger ha deciso di vendere Song al Barça senza acquistare un degno sostituto come Sahin, Cabaye o M'Vila? Pensateci bene...
L'idea di fondo non è male, portatela avanti.

Sul fatto che possa risollevare le sorti di ET ho grossi dubbi: la mia paura è che una volta su steam passi totalmente inosservato.
rtcw live prenderà piu piede sicuramente


secondo te fanno rtcw live?

cmq

+=
una bella iniziativa


0/10
mah forse su steam si avrebbe un maggior controllo dei cheaters?!

se ti fottono con i cheats, ti bannano l account steam .. poi vedi tu se è piacevole perdere i vari mw cod b3 e games vari

sarebbe una bella idea comunque, peccato ormai ho solo la f++ in testa e non troverei tempo per giocare xD
Quando potrò scaricare ET da Steam?


gia quando?
quando sarai skillato spng



OH WAIT


<3

Mettiti in coda che ci sono prima io


c'è poco da essere skillati ormai su et