Salve .

Ave a tutti,

Sono in procinto di provare AoC dato che mi hanno regalato una copia del gioco dato che non sono in totale per stò gioco pensavo di aspettare almeno l'uscita della patch [quella che doveva uscire il 16 Settembre] , secondo voii fò bene o fò nà cazzata ?

Altra cosa dando uno sguardo al forum vedo gente che non rinnova/che freezza , chi si lamenta di bug e di risorse del pc. OK ma a parte questo , e mi rivolgo a chi gioca ancora ad Aoc poiché mi piacerebbe sentire un loro parere, secondo voi quali sono i pregi , i "punti forti" di questo gioco che non vi hanno fatto abbandonare il gioco ? Faccio questa domanda senza secondi fini e senza voler creare polemiche su cose magari già dette , solo perché in passato appena usci wow lo provai giusto il primo mese gratuito e poi lo abbandonai perché non mi acchiappò più di tanto . Per cui volevo sapere i grandi pregi di AoC per capire se mi può prendere o meno.


Ci si beccherà sui server Grazie & bYe


la patch di cui parli è già uscita, quindi non avresti bisogno di aspettare.

la gente che ancora oggi parla di bug sta dando aria alla bocca, considerando che dopo due mesi dal lancio la maggior parte dei bug che minavano la giocabilità era stato risolto. anche i bug che portavano al crash sono stati risolti.

rimangno alcuni bug minori, che riguardano situazioni specifiche in cui potresti non ritrovarti mai. quindi non farti spaventare .

su quali sono i punti di forza che ti possano piacere non saprei dirti. a me di aoc piace il realismo, sia nella grafica che nel gameplay. mi piace il sistema di combattimento.
trovo divertente il pvp, sia quello estemporaneo che quello degli assedi. i siege ai bk avversari sono davvero adrenalinici e alla fine ti lasciano davvero soddisfatto.

alla fine dei conti devi provarlo e vedere se può rientrare nei tuoi gusti o meno
Se non sai dove andare, noi 3dS gilda Aquile Imperiali siamo su Crom.
contatti : Kaeria, MaxCap, Ganjalf, Chand.

Se volessi unirti a noi non può che farci felici.
Siamo una delle poche gilde italiane rimaste attive su quel server, visto che molte sono scomparse per warhammer.
ti consiglio di provarlo..tanto non ti costa nulla ...il gioco dipende tu come lo prendi...se vuoi fare solo pvp vai su un server pvp se invece ti piace uccidere i mob vai su un pve.. sui server pvp devi avere molta ma molta pazienza perchè inizi ad essere gankato alle white sand al lvl 5 , ma se tieni botta ti diverti un mucchio.. ora che c'è la possibilità di prendere anche exp normale con il pvp expi anche uccidendo persone...fai due in uno..exp pvp per equip pvp e exp normale per salire di livello
se ti va di girare su un server pvp io e la gilda stiamo su Wildsoul , siamo l'ultima gilda ita rimasta su quel server ..altre si sono eclissate ..noi siamo una 30ina attivi non contando secondi pg e ti dico che in gruppo ti diverti davvero tanto...magari da solo ti scoraggia un po ma il gioco è atto per giocare insieme
se ti va di provarlo e vieni su wildsoul (che fra l'altro è il server pvp più popolato ) la nostra gilda si chiama WargasM ..piemmami in game su Elylith e vediamo se posso aiutarti in qualche modo
Ciao
Sicuramente il server pvp ti diverti perchè puoi fare a botte quando vuoi.
C'è però uno svantaggio. non riuscirai a fare l'80 prima di 3-4 mesi.
Già dal lvl 5, appena vai alle White sand, troverai gruppi di lvl 15-20 che passeranno la giornata a gankarti.

Noi Aquile siamo su server pve. in questo modo quando vuoi fare pvp vai a farlo senza dover smadonnare tutte le volte che qualcuno viene a gankarti mentre stai livellando.


-.-''
io sto su wildsoul e ho un assassino 80 (main) un herald 76 e un ranger 27
e ti dico.. non ho tantissimi problemi a livellare


Non del tutto vero, dipende dai server, se pensi di giocare da soloer in un server pvp lascia perdere wildsoul e punta su battlescar o aquilonia, decisamente più vivibili
Grazie a tutti delle risposte , all' inizio per i primi giorni penso che giocherò un pò da solo .


Grazie ancora ci si becca.
io ho 2 pg e calcola che ci ho messo un mese a testa per livellarli e portarli all'80 giocando si e no 2-3 ore al giorno in un server pvp..... quindi con molta calma..
Per mtterci 3 mesi a fare 80 devi fare 2 mesi e mezzo di stop completo