Salve^^

Oggi ho acquistato 2 copie di Halo per pc

una per me una per mio cugino,dato che giochiamo da più di 2 anni alla vers Xbox

e c'è stato il taglio del prezzo su quella pc,abbiamo deciso che quando nn ci trovavamo a giocare sull'xbox

potevamo smazzarci a distanza su pc^^'


installato tutto abbiamo notato 2 cose,che magari voi più esperti di Halo PC potete chiarirmi:

1- Noi vorremmo fare un bel duello 1 contro 1,ma nn ci riesce trovare un server

e se lo creiamo noi quello ospitato ha troppo ping,risulta ingiocabile

ci potete consigliare qualche server ?

2-Anche sui server col ping più basso(CTF di NGI) riscontriamo parecchio LAG,da cosa può esser dato?

Abbiamo tutti e 2 connessione 640 kb DN 256 kb UP

e un pc più che sufficente a far girare Halo

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte^^
il lag è un problema del netcode di halo, programmato da delle scimmie.
L'unico gioco che anche in LAN ha 33 di ping...
cmq c'e' the force che eay
giocaci tramite xboxconnect
Il ping di halo è Bugiardo..... Tu leggi 33 nel gioco ma in verità pinghi 12 o meno... DIfatti come dice Whip ( Lordsnk ) anche in lan hai 33ms.

Il gioco non lagga... o almeno lagga solo un pochino e se non lagga a me che gioco con un PIII non lagga a nessuno .. certo la mia macchina è configurata bene!

Cmq sia.. se volete migliorare un pelo la connessione Scaricate Halo CE che è la versione ultima di Halo con un netcode Migliorato e la possibilità di usare Mappe Custom.

NB: Non dare retta ai ricchioni che stanno su sto forum dicono tutti "halo è morto" halo fa cagare" ma in verità è solo perchè soo rosikoni!!


E' proprio questo il motivo guarda...
GIocate ad Halo XboX che è 100 mila milioni di volte meglio



nae non pestare i piedi agli nk.
molto probabilmente non hai capito che halo e' stata una news
non un game
forse gli nk si sono stufati di giocare,
per la skarsita che c'era nei server....3 nk vs 3 player misti.
tizzio connect
rast diconnect
kanio connect
luca disconnect
tizio disconnect
kanio disconnect
micky connect
stronz connect
micky disconnect
stronz disconnect
rosikavano sempre
il netcode di halo fa cagare, e' stato fatto tanto per girare in lan sulla xbox... la versione pc non e' altro che una conversione dalla xbox.


Com'è che io spesso devo kikkare player per far entrare degli uC ???

Gli Nk non hanno avuto pazienza......
appunto
gia tra gli uc e gli nk c'era un abisso
ahh se solo in dum tre ci fosse il railgun



Non sai nemmeno quanto ti sbagli.... ... l'unica pcw che abbiamo fatto è stata un 2on2 che noi abbiamo perso 3 a 2 contro Shadish e Nio e noi aravamo all'inizio e ci chiamavamo I&F ( giovavamo io e Son-Goku ).
Lo stesso Shadish era contento di notare che eravamo molto più forti di quello che pensava.
Se voi non aveste smesso di giocare. ora sarebbe una bella partita, combattuta e divertente. Se entraste ne facessimo una adesso prendereste una marea di mazzate sia da noi che dai 35.

Purtroppo non ti gira nemmeno di venire a provare... scrivi e basta!!

uC
cazzate...guarda gia l'opencup ctf ....avete fatto fatica a passare il girone con dentro gli handicappati.
mentre noi col clan tedesco e swedese piu forte del momento.

in swezia ser puo di che ci hanno fottuto la partita.
e cmq non ti ricordo nae.....non farti old quando non lo sei
che quando giocavo ad halo c'erano gli nk
e gli uC dorjan linkin strike ecc... c'erano pure gli e9



ma lo vedi che sei niubbo!!!

Gli UC attuali non sono quelli ma sono i vecchi Iron&fire che hanno cambiato nome. ( l'unico membro uguale è Striker ).
Gli e9 sono nati dopo gli Iron&fire... prima si chiamavano BW... me che te lo dico a fare! ed abbiamo fatto una 2on 2 anche con loro finita 6a1 per noi ( ma li era proprio facile
Il fatto che TU non mi hai visto è un vantaggio tuo!...
Nella bolgia ti sei anche perso gli MT....ma tanto te manco l'hai visto sto gioco...

Se non sai le cose salle!!! <------
io li ho visti gli MT, merc non te sei perso nulla

hey Nae chissà perchè perdi ancora tempo a discutere con questi palloni gonfiati che parlano parlano parlano parlano ma di frag non ne fanno e sui server non si vedono. Se halo per voi è morto non venite qui a dire le vostre inutilità e non fate gli sboroni, anche perchè voi ad halo non giocate e non sapete niente. Era facile battere dei clan quando halo PC era appena uscito, ora è diverso. Sarò ripetitivo ma finchè c'è gente così la comunità non va avanti.
Dai coraggio ora ribadite le vostre cagate Nk qua NK là, halo è morto perchè non ci siamo più noi 5 a giocare. bambini del cazzo.



vero... però avevano una donna!! :yuppi:

e cmq erano molto simpatici... le comunità belle sono fatte sopratutto di persone simpatiche prima che di pvo rosikoni.... ....



te vedi di giocare di più su Halo ce!



Ande Widow!!!!!