Sono un nuovo arrivo, o una nuova recluta degli nca, quindi potete fare tutti gli atti di nonnismo che volete su di me
hghghg scherzo, cmq volevo fare un saluto a tutti voi, e volevo ricordare ai moderatori del forum privato che purtroppo ancora non ho ottenuto l'accesso, anche se mi hanno già preavvisato che siete un po occupatucci 
a parte questo ragazzi a me piace tanto cazzeggiare, spammare, e rompere un po le balls (ovviamente in modo scherzoso) a tutti quanti voi, quindi Asta la vista baby