Salve Ragazzi

Come vi butta???

Sono un nuovo arrivo, o una nuova recluta degli nca, quindi potete fare tutti gli atti di nonnismo che volete su di me hghghg scherzo, cmq volevo fare un saluto a tutti voi, e volevo ricordare ai moderatori del forum privato che purtroppo ancora non ho ottenuto l'accesso, anche se mi hanno già preavvisato che siete un po occupatucci

a parte questo ragazzi a me piace tanto cazzeggiare, spammare, e rompere un po le balls (ovviamente in modo scherzoso) a tutti quanti voi, quindi Asta la vista baby
Ciao nic. benvenuto.
Se hai seguito le istruzioni nelle faq in moido esatto i mod hanno al richiesta e ti abiliteranno e ti presenterai sul privato.
Ma che nik hai in game?
Non ti trovo piu... se lo hai cambiato o rimetti quello o cambia direttamente nick qui sul forum prima di subito.
E' vietato avere nick diversi sdalvo casi eccezionali