Salve a tutti !

Ciao a tutti, sono un ex-giocatore di WoW in cerca di nuovi orizzonti.
Ho provato War-online, ma mi ha fatto completamente cagare, così ho provato a puntare su Aion! Volevo sapere se esiste un server scelto dalla community italiana?

p.s. qualche parere sul gioco? l'ho già provato un pochino e non mi sembra affatto male...
Il server con la maggioranza di italiani è telemachus, in alternativa Perento (anche se ne ha di meno).

Parere sul gioco:

In generale diciamo che è un bel gioco che soffre di molti difetti e che ha un grosso potenziale.

Decisamente bello all'inizio ma verso la fine diventa moltooooo grindoso, anche se stanno prendendo delle contromisure a riguardo.
Paradossalmente ti divertirai più tu che inizi ora, che hanno già sistemato i livelli bassi e stanno vedendo quelli sopra, di me che lo seguo dell'inizio.

Per chiudere al momento mi sentirei di consigliarti di scegliere il lato Elyos, non tanto perchè su telemachus è la fazione al comando ultimamente ma piuttosto perchè di fatto ha una community decisamente migliore e più matura di quella asmodian; almeno dal lato ita.
capisco, ti ringrazio ^^
benvenuto su aion^^