Sorry 525.56 sul sito Seti..... Urra!!!
Si contano i crediti totali per la classifica generale, e non c'e' nessuna iniziazione (a dire il vero ci sarebbe la giraffa dal major... vero gimmauz? )
I link che ti ha postato Myster65 non sono aggiornati con la stessa regolarita' del seti per un motivo molto semplice: quelli del SETI sono gestiti dai server del SETI, e quindi aggiornati quasi in tempo reale (database locali permettendo); quelli dei BoincStats e BoincSynergy sono gestiti da privati esterni, che forniscono le classifiche multi-progetto basandosi su database esterni e che quindi sono aggiornati ongi 24ore circa, per non sovraccaricare i server dei vari progetti.
I link che ti ha postato Myster65 non sono aggiornati con la stessa regolarita' del seti per un motivo molto semplice: quelli del SETI sono gestiti dai server del SETI, e quindi aggiornati quasi in tempo reale (database locali permettendo); quelli dei BoincStats e BoincSynergy sono gestiti da privati esterni, che forniscono le classifiche multi-progetto basandosi su database esterni e che quindi sono aggiornati ongi 24ore circa, per non sovraccaricare i server dei vari progetti.
Si sei Boinc Friend e non c'è nessun rito o altro come ha detto gia WarMaster queste sono cose che puoi inserire nella tua firma o nel tuo profilo e li aggiorni quando passi di grado.
Ricordati che x avvanzare nelle classifiche serve molta costanza.
Myster65.
Spero di averla ci sarà soltanto una pausa estiva......
__________________
url=http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=198553]SETI Friend[/url
__________________
url=http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=198553]SETI Friend[/url
come faccio a fare spuntare quella cosa molto carina che avete alla fine di ogni post con il mio grado?
Grazie
Grazie
["rimuovi"URL=http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=303409]BOINC Friend["rimuovi"/URL]
Devi rimuovere la parte "rimuovi" e copia nella firma.
L'effetto sara' questo:
BOINC Friend
Ti ricordo inoltre che il SETI vero e proprio e' migrato su BOINC, e infatti tu hai installato il BOINC, no?
Per cui fai riferimento sempre alle sezioni BOINC!
Direi che funziona
Si...... e vedo anche che sto andando bene..... spero di prendere un altro grado entro la prossima settimana.....;-)
________________________
BOINC Friend
________________________
BOINC Friend
WarMaster hai spento qualche pc??? Ti ho superato in RAC.... ;-) forse il caldo.... ma nonostante qui a Palermo ci siano 38 gradi i miei piccoli bimbi rullano....
a presto
_________________________
BOINC Worker
a presto
_________________________
BOINC Worker
Indovinato, ho qualche PC in sonno al momento perche' sono accesi solo se l'utonto e' presente.
Quindi, mancando qualche utonto (leggasi utente, ndr) ho di conseguenza qualche PC spento, e quindi il RAC si abbassa (purtroppo).
Spero di tornare in media abbastanza presto ma la vedo grigia ancora per qualche settimana.
Quindi, mancando qualche utonto (leggasi utente, ndr) ho di conseguenza qualche PC spento, e quindi il RAC si abbassa (purtroppo).
Spero di tornare in media abbastanza presto ma la vedo grigia ancora per qualche settimana.
dopo decenni e su macos, riattacco seti@home et similia, quanti ricordi