Saluti e richiesta allo staff

Saluto tutti e ringrazio dell'opportunita' di poter scrivere qui.

Il motivo del mio intervento e' molto semplice: ho da poco pubblicato il regolamento dei tornei che ho organizzato come Hwupgrade ad Ngi.lan.
Avrei bisogno della veloce collaborazione di almeno due persone dello staff di ngi che, penna e calamaio in mano, gireranno per l'arena (con me e gli altri giudici presenti) compilando una mini-scheda di 5 voci che valutera' i pc piu' belli presenti all'evento.
Il pc con i voti piu' alti vince, quindi sara' necessaria una certa propensione al senso estetico e la non associazione "modding=pippa".

Aggiungo un altro elemento che non ho visto affrontato qui: ci saranno dei pass "staff" a cui poter attingere, onde evitare di far pagare i miei colleghi che arrivano appositamente da Luino?
Io ed il mio collega del canale modding non ci poniamo il problema perche' abbiamo gia' pagato (d'altronde veniamo anche per giocare), ma ad esempio Paolo Corsini (Ceo di tutta la baracca di la') potrebbe passare solo venerdi'...
Saluti e continuate cosi'!

P.S.
la pass per scrivere qui non l'ho rubata, l'ho ricevuta per posta!
ovviamente Paolo avrà un pass staff come del resto lo avrai tu Stefano e il tuo collega.

Oltre al pass forse riusciamo ad avere una maglietta che ci identifichi chiaramente. Questo soprattutto per poter accedere a zone altrimente offlimits
Ottimo.
Sto facendo un censimento delle altre persone che verrebbero sabato e domenica (venerdi' in reda ci deve rimanere qualcuno, visto che viene anche Paolo), alle quali ho gia' dato il compito di fare centinaia di foto che riutilizzero' per il final report ad evento finito.
Di sicuro me ne servono altri due, uno per Davide Buzzi ed uno per Cristina - Nea (che sicuramente conosci). Anche loro sono dello staff di Hwupgrade e nel weekend mi saranno mooolto d'aiuto a smazzarmi i 4 tornei che ho organizzato.

Per le coppe/targhe/medaglie come avete fatto?