Ciao, passavo da qui circa 26 anni dopo l’avventura con i TULLS ed NGI e volevo salutare tutti quelli che si ricordano di me e gli amici con cui ho condiviso tante partite a QUAKE online e nelle Lan in giro per l’Italia e nel mondo.
Bei tempi, moderavo il forum Quake e i server su cui ci divertivamo tanto, a dire il vero ogni tanto una partita ancora me la faccio nonostante i 54 anni suonati. Un abbraccio a tutti!
Minchia, un Tulls ![]()
NGI like Thanos ffs

Probabilmente mi avrai bannato molteplici volte ![]()
Che ricordi ![]()
questa è storia
Ricordo ancora, SMAU 1998, Giacomo dei Tulls al torneo di Quake 2. Io avevo 12 anni, e mi son portato a casa una VooDoo 2 da 12 Mb arrivando terzo ![]()

d’obbligo
Respect. ![]()
Io ho reinstallato dopo anni CS2 (neanche sapevo che era uscito il 2 a dire la verità).
E ci sto giocando a ruota da un paio di mesi.
Dust_2 only.
I riflessi sono quelli che sono, ma ogni headshot da dietro un angolo di parete o una cassa rimane una goduria ![]()
Quindi un se gode mai eh? ![]()
![]()
in realtà pensavo peggio, poi vabbè contro alcuni ventenni russi o ucraini (sempre che non cittino) riesco a fare poco ![]()
Non so, per un periodo anni fa ho rigiocato anche io ma mi pareva veramente un po’ troppo impestato di cheater per i miei gusti ![]()
C’era GIB nel 98 però
Sicuramente eheheheh
e Numerica.
Ho incontrato Cocis un anno fa (o due?), siamo vivi e col pene durissimo ![]()
Quoto, in CS2 c’è una quantità di cheater allucinante ![]()
Io ero pippa e giocavo solo dm6 e dm17 e in piena notte con i soliti 10 stronzi ma che cazzo di risate
![]()
Ciao,
bentornato.
Anche io c’ero allo smau del 98.
Pure io usavo i server di quake di ngi, però siccome ero vecchio già all’epoca, mi fraggavano a rotella tanto che poi per il nervoso mi hostavo il server e facevo entrare gli americani con un compare napoletano, poi settavo la gravity a tradimento e si spiaccicavano tutti. Minchia che ridere.
Siamo una community di ex nerd col pisello da 30.
Vabè che sarebbe ora di misurarceli ma si rischia che poi succede un macello.
Il roster langue nel gender del gentilsesso tanto che le poche superstiti vengono tenute in una teca dove a turno gli accendiamo un cero per farle stare in salute.
Il founder non si vede da un pezzo.
Dicono abbia fatto il grano ma non ci risulta abbia ancora organizzato un raduno per la community col catalogo dei cuscini.
Non si fanno più sondaggioni da un pezzo dopo che hanno vinto i pink floyd.
Se ti serve qualcosa chiedi a @Crius che risolve problemi.
ma era quella dove qualcuno si è portato schede video a casa Senza neanche giocare?
Naaa, era na roba piccolina, deathmatch 10 alla volta, usando i PC forniti dallo SMAU. Era aperta a tutti, mettevi il nome e quando ti chiamavano entravi in una zona separata e giocavi.