Saluti da Panarea! :D

eccomi di ritorno da una settimana di vacanze a panarea (per chi non lo sapesse isola delle eolie...)

Che dire... ovviamente non è paragonabile al divertimento dell'alp...cazzo avrei voluto esserci! GG a knw e cocis... e anche a poltero! (ma chi cazz è busco?)


Tornando al mio viaggio... beh ragazzi, se cercate belle ragazze..andate alle eolie...è PIENO. Praticamente a panarea il 90% delle persone erano ragazze... di cui l'80% erano fighissime (io abbassavo la media).

E' stata una settimana da sogno, peccato che x i primi 3 giorni eravamo 10 persone in una casa da sei... e addirittura un giorno abbiamo dormito in 14 °_°



aaa..per non parlare delle barche degli yatch e dei gommoni...se non avevi una barca di almeno 15 metri eri out!

per farvi avere un'idea... ecco lo yatch di BILL GATES...








io non avevo parole...praticamente è una nave... elicottero...tender di almeno 25 metri...gommoni di 10 metri come mini tender.... stive piene di acqua scooters..


e per finire in bellezza una mia fotina col mio ragazzo (lo so nn ve ne frega nulla ma io la posto )





l'unico problema di panarea è che è veramente VERAMENTE ma veramente cara...

discoteca 30 euro...
un panino 9 euro...
4 foto di panarea 30 euro...
una maschera 38 euro...

conto in un locale... DUECENTOVENTI EURO per 8 persone!!! in cose da bere!!!! minkia!

insomma..ero partita con 350 euro... (per una settimana) sono tornata con 8 euro.

omg...


ancora GG a tutti per l'alp

baci e saluti

vidella
ciao videllina
non so ma cha na faccia non nuova il ganzo
lolol bella la barca...cmq la mia piu bella asdsadsdasa

cmq bentornata videl
nu nn so tornata.... sn di passaggio solo xchè devo far sviluppare le foto dal fotografo alle 2 del pome me ne vado di nuovo

ciaooo uomo ragnooo!

ed ecco che si scoprì che crazycock ha avuto cose col mio ragazzo..inquietante...


pare ispanico 2 la vendemmia
hispanico *_*
vabè visto che siete interessati piu a luiiiii



*_*
Complimenti per la silouette!



Se ci viene pure zio bill, significa che il posto merita!
Che bel ragazzetto e che bel fisico da sollevatore di coriandoli

era da sollevatore di polemiche comunque

Da quell'altezza mi ci tuffo a carpiato .
si cmq non vedo le fighe che chai detto che ci sono


io no perche' soffro di vertigini...


:\
saluti



Stai buono che ti apri il cranio come una mela....
Sti' nipoti quanti pensieri mi danno
beholder dove cazzo eri amico dei miei stivali?
daje qualcosa da magna a quel ragazzo
haha videl ma che gli danno al tuo ragazzo da magnà pane e acqua?

cmq quello yatch è grande quanto una tirrenia

no comment


Io ho un'altra ipotesi...