Saluti cari, che fate?

Che nostalgia, ogni tanto ripenso a questo gioco e alle fantastiche serate passate insieme a cazzeggiare, ovviamente senza prenderla troppo seriamente.

Ora mi chiedo, cosa combinate? Qualcuno di voi gioca ancora, che fine avete fatto? Che fine ha fatto NS? Che è sto NS 2?


I migliori saluti a Hickso
http://www.unknownworlds.com/ns2/

sacco di surgelato inutile, vai qua e compra.


boh, io personalmente gioco ad altro in attesa di ns2 e come te ogni tanto la nostalgia riparte...




la parte 2 mi da errore... quando ho tempo la riuppo.


ns purtroppo è giocato da poche persone nel mondo, già era di nicchia, poi col passare del tempo lo è diventato ancora di più, non ci resta che aspettare il 2 e vedere come va (imho stanno facendo un lavorone!)
Che sei andato a ripescare... Mi ricordo che lì dentro alla lan faceva caldissimo e io allora avevo il pc a casa aperto con una ventola messa lì vicina per raffreddarlo, quindi non mi reggeva e si bloccava!

Ma quanti anni sono che stanno lavorando a questo NS2?
perso il conto guarda.

solo ora si sono dati una "svegliata" dopo i soldi del preordine che gli abbiamo dato: l'alpha è bella da vedere, ma lungi da essere decente per giocarci... putroppo ha molti memory leak allo stato attuale, anche se con la prossima patch, ancora in lavorazione, (qua lo stato dei fix/bug/cazziemazzi in corso) dovrebbe fixare completamente i memory leak e dare finalmente spazio alla gente per giocare decentemente!
guarda chi si vede!

ogni tanto qualche fantasma riappare!
chissà dov'è finito powered o come salciccia si chiamava.. ormai l'età fa brutti scherzi


noi qui,a parte i giovincelli che ancora se le danno in giochi attuali vari, ce ne stiamo tranquilli in attesa di riprovare, forse, qualche vecchia emozione con l'avvento di ns2.
Sembra che ormai l'attesa non dovrà essere ancora troppo lunga.
si spera.

Ovviamente, manco a chiederlo, spero che quando uscirà ci si ritrovi nuovamente tutti come una volta. Ok, forse come una volta no, ma per lo meno per quel poco tempo libero rimasto..
Sarebbe una gran cosa
ah, non lo so, nell' eventualità inizio a costruire un pc con il case rosa, se non gioco io giocherà la mia bimba
We! un saluto da Jumbalaya!
Lavori ancora nell'azienda di tuo padre?
Io ormai sono entrato nel tunnel della laurea in Ingegneria, purtroppo il tempo per giocare a NS (e ai videogame in generale) è venuto a mancare il giorno in cui mi iscrissi :\
ma quindi sono l'unico che ha continuato a nerdare su altri giochi dai tempi di ns? vabe dai sono ancora giuovine! e sono stato attento a non iscrivermi all'università anche
i believe in a little thing called UWE!!!
ex-Punk.Draka*!
Come minimo anche se cresciutelli e con figli una rimpatriata al nuovo NS bisogna farla tutti insieme... Avevamo creato una bella comunità

Billy non sapevo avessi una figlia!

Ciao Jumba, ormai mi sono separato da tempo e si cammina con gambe malferme e sicure allo stesso tempo! A che anno sei ora?
io sono in bolletta perenne, i miei curriculum li bruciano appena li vedono.
sono al 4º anno, iscritto però da 5... it's a long way to the top if you wanna engineer

ci sto per la rimpatriata!


dai, prometto che appena esce NS (nel vero senso della parola, niente beta pubbliche o robe del genere) mi compro il pc nuovo e lo installo
we kikaga


http://b1lly.netsons.org/vittoria


Ti sei reso conto di aver dato la luce a she hulk ?
tze, non ne capisci di donne, si vede
in effetti sembra un po' clorofillica
lol aveva poche ore lì, era violacea, altro che "clorofillica"....
ma lasciali stare sti buzurri di merda, cosa ne capiscono.
è tanto pucciosa!


Ola Kikara!!!
Io ho appeso il mouse al chiodo, e col mio account gioca mio figlio, ma non è mica capace, mica come me che ero un campione!



Dicevo, ho appeso il mouse al chiodo, in compenso ho imbracciato la cloche!

Da qualche anno mi diletto ad andare in giro con questo giochino qui:









Tu invece che sistema hai trovato per sprecare i tuoi soldi?