ci lasciano in massa mi sa

ma sai il perche?
io nn ho capito un cazz.... cioè, gli ade se ne vanno? beh? meglio
vivremo tranquilli finchè dei pezzi di m***a faranno un'altra gilda caos che ci scasserà i maroni.... intanto cimettiamo sotto ad allenare pg e vedremo di fare una colonia nostra abusiva a jew
da vendere ai prossimi nemici in un glorioso fututo (ahahahahah)
NN scherzateci
Cmq spiegate pls

NN scherzateci

Cmq spiegate pls
beh amphy per te è diverso, ma io con molti di loro, quasi tutti, sono cresciuto, abbiamo iniziato insieme, quando la sera, se eravamo tanti toccavamo i 30pg, combattevamo i pk a gruppi di 10 e crepavamo, 10 vs 1 !! 
è come perdere una parte del passato
il motivo è semplice: odiano lo staff

è come perdere una parte del passato

il motivo è semplice: odiano lo staff

Capisco.... allora... scusa per quello che ho detto.
Beh, tanti saluti ADE
Beh, tanti saluti ADE
nn serve scusarti amphy

Nn solo loro odiano lo staff...
Diciamo ke a mio avviso Ngi ha fatto alcune scelte troppo fiscali e restrittive ke a lungo andare hanno stufato tutti o quasi...
Poi la mia è solo un opinione...
Ma se io nn gioko quasi piu la "colpa" nn è tanto del fatto ke UOL nn mi soddisfa, quanto del fatto ke a me ste regole nn mi stanno bene.
Ci vorrebbe un pelo piu di elasticità a mio avviso.
Cmq a molti sta cosa va bene e questo penso sia anke dovuto al fatto ke in sostanza NGI è un buon shard.
Il fatto ke gli Ade mollino la presa, in effetti da una parte mi fa piacere e dall'altra abbassa un po' il livello di gioko.
Vedremo. ByEz.
ByEz
Diciamo ke a mio avviso Ngi ha fatto alcune scelte troppo fiscali e restrittive ke a lungo andare hanno stufato tutti o quasi...
Poi la mia è solo un opinione...
Ma se io nn gioko quasi piu la "colpa" nn è tanto del fatto ke UOL nn mi soddisfa, quanto del fatto ke a me ste regole nn mi stanno bene.
Ci vorrebbe un pelo piu di elasticità a mio avviso.
Cmq a molti sta cosa va bene e questo penso sia anke dovuto al fatto ke in sostanza NGI è un buon shard.
Il fatto ke gli Ade mollino la presa, in effetti da una parte mi fa piacere e dall'altra abbassa un po' il livello di gioko.
Vedremo. ByEz.
ByEz
mm allora gli ade hanno lasciato lo shard per problemi di gdr penso,dopo che hanno preso minoc il guardiano nn le ha dato la citta, e questo il problema, nn lo sapevano sto fatto?

no loro han lasciato solo perche incazati con lo shard e a loro nn piace la politica dei GM, fine
Beh, secondo come anche aa me n piace la politica dei gm... la cosa che mi fa incazzare di più è che alcuni item vanno craftati noi....
oppure che nn si può mettere una miniera a skara (forse), o addirittura che per diventare gilda ufficiale ci tocca fare un'altra quest.... mah...
cmq... se fosse davvero che gli ade se ne vanno, possiamo noi andare ad occupare la città di jew? la c'è castello anche se il esto della città è brutto.... mah... :P vedremo.

cmq... se fosse davvero che gli ade se ne vanno, possiamo noi andare ad occupare la città di jew? la c'è castello anche se il esto della città è brutto.... mah... :P vedremo.
Fan bene ad andarsene...
P.S.: Gioko poko, quindi nn fa testo, ma se andate a Yew x prendere il posto degli Ade nn contate cmq su di me, nn sono d'accordo.
ByEz
P.S.: Gioko poko, quindi nn fa testo, ma se andate a Yew x prendere il posto degli Ade nn contate cmq su di me, nn sono d'accordo.
ByEz
Ma io scherzavo!!! :P Ora tipare che sarei disposto a lasciare skara per andare a jew... un paesino che di bello ha solo la piazzetta... bah!!!
No no, si resta a Skara....
e noi nn ci sostituiremo ad ADE intesi? Saremo semplicemente la gilda più forte... ecco tutto...