Ti fidi? E se poi te li fa diventare darkettoni?
o arrivi in romagna e ti fermi al primo mare mezzo fruibile
o continui a guidare
ma se le 2h extra di macchina non sono fattibili che posso dirti ![]()
Avete fatto solo esempi non calzanti.
Ha detto:
- non voglio guidare più di un tot
- voglio fare una vacanza comoda senza sbatti
- ho necessità dell’animazione per i figli
- ho un budget limitato
- voglio andare al mare (quindi fanculo montagna, collina, laghi e centri città)
Se gli trovate queste condizioni in un posto migliorativo (come prezzo o qualità del mare) è un conto, altrimenti state dicendo cose senza senso.
A me fa cagare quella zona e in quell’acqua non ci metterei piede, ma sono le mie esigenze, non le sue (e conosco tanta gente che nelle stesse condizioni fa la stessa scelta)
che poi anche romagna vs romagna
-
2.5k / 3k a rimini nella melma dove trovi veramente il minimo comune denominatore di italia, germania e polonia nel resort nello stanzino d’hotel con la moquette
-
1.7k per appartamento indipendente per cazzi tuoi
a 100mt da uno stabilimento, faiu pure che gli date 60 euro al giorno sono altri 840 ed ecco lì che non devi dividere spazzi ristretti con il peggio del peggio ![]()
Ma siete pazzi, altri 400 reply in meno di 24h di LiquidSnake che sbrocca ![]()
La dovete smettere, prima o poi gli viene un infarto
Eh, spesona… in 8 di cui 2 bambini piccoli normali abbiamo speso 20euro a testa per 4 giorni inculati in montagna, e abbiamo pure grigliato arrosticini e fatto la pizza. Super sbattone poi fare una pasta o un’insalata di pomodori ![]()
Mi è costata di più la droga
Ascolta ma gli devo fare da agenzia di viaggi?
Ho amici tutti con bimbi piccoli e la famiglia di mia sorella che vanno al mare da anni in 4 con due figli adesso di 7 e 4 anni ovunque tranne in riviera e so cosa spendono e cosa cercano perchè ci parlo mica perchè siamo tutti sordomuti. Quindi potrò dire che evidentemente ci sono alternative?
Oppure è impossibile? Certo che se poi uno cerca esattamente riccione con il bagno 95 uguale identico, la signora che parla come cevoli, alla stessa identica distanza della romagna e con un posto identico a san marino a pochi km, non c’è molto margine di discussione.
Ma perchè scusa veramente tu credi non ci siano alternative in un paese circondato interamente dal mare?
Poi ripeto, vada dove vuole ci mancherebbe ma non capisco il senso del tuo intervento: non si può criticare la romagna?
ma che sbrocco e infarto, mi hanno aperto gli occhi per l’anno prossimo…
l’anno prossimo con 1k mi faccio 2 settimane al mare in spagna o a termoli non ho ancora deciso. Acque cristalline e tutti i comfort che la mia milanesità e il mio suv richiedono.
tutto tramite questo sito che non conoscevo… airbnb, qualcosa del genere…![]()
ah boh se io avessi battuto tutto il thread dicendo che puo’ trovare le stesse cose a prezzo minore magari un paio di esempi li avrei fatti eh
a me pare che piu’ che trovare un posto con le stesse cose ma meglio, state suggerendo cose diverse ma che per voi vanno bene uguale
io pure se sto con 8 amici mi diverto a cucinare perche’ uno fa la spesa per tutti, uno cucina uno pulisce, e le mogli nel frattempo mettono a dormi’ i bambini, se invece sto con mia moglie e mio figlio non voglio muove un dito ![]()
Ci saranno 100 reply tuoi nel thread, pensa se eri nervoso! ![]()
Hai già scritto “Non posto più”?
Ma gli abbiamo detto tutta la costa sotto al conero, la calabria la basilicata, la grecia continentale però se uno vuole esattamente riccione è chiaro che si fa fatica a dargli alternative ma non perchè non esistano ma perchè lui è particolarmente rigido. Poi oh chiaro che so affari suoi se per lui non esiste altro che la romagna
oh mi hanno parlato anche di un certo booking.com è valido ?
ho già scritto purtroppo non mi passa un cazzo oggi meno male che c’è sto 3d…
https://abload.de/img/immaginejaiwu.png
Gli altri inseguono lontani
eh dai trovami un albergo con spiaggia al conero che costa come rimini e ti da gli stessi servizi (lo so pure io che e’ meglio)
Ancora ![]()
conero ? mai sentito.
tipo numana ? ah si ho fatto un paio di preventivi per Numana…ma erano troppo bassi mi puzzavano di fregatura…
Ancora sti servizi? Il risciò o il minigolf? ![]()
Comunque se cerchi ad aprile maggio si trovano eccome o devo chiamare le strutture e farti un resoconto dei pacchetti 2024 disponibili altrimenti banfo?
basta trovarmene uno su booking.com per ferragosto 2024 eh, a me mi spara tutte cifre assurde ma magari e’ perche’ e’ in sterline ![]()
L’ennesimo topic dove quelli senza figli devono insegnare a quelli coi figli come si vive. Interessantissimo!
Siamo tutti qui che prendiamo appunti. ![]()
Comunque incredibile come sono sempre quelli senza figli i padri migliori di questo forum. ![]()