A me la panda ha sempre fatto schifo ma sono cosciente di quale sia la verità e la realtà che viene alterata ed io sono qui per difenderla quando serve.
Per inciso la mia prima automobile è stata questa:
Oggi per provare ho fatto lamb chops, del pane di qui con dentro del formaggio che si fonde bene bene, verdure varie, e ora sto facendo un paio di pannocchie.
Ovviamente c’è un arte dietro e devo imparare bene come cucinare al meglio. L’agnello è venuto DA DIO
per attivare la fornitura della luce mi chiedono il POD
dal contatore ho il codice cliente…
non ho fatture ne un cazzo ( il costruttore mi ha mandato la fattura degli allacciamentI ( di tutti gli appartamenti ) di e-distribuzione dove si legge un pod ( il codice IT etcetc )
ma leggo in internet che c’è un unico pod per un contatore…quindi non credo sia quello…non può essere
ho cercato in internet e cristo non trovo un cazzo
che mettendogli il codice cliente e il cap ti calcola sto possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento di POD…ma è giusto?..boh
edit:
ho notato che il pod che mi calcola ha come 9 cifre finali il codice cliente, it è standard e dopo l’it ha messo 001 (che identifica effettivamente e-distribuzione)