Salotti buoni e dove trovarli

A me la panda ha sempre fatto schifo ma sono cosciente di quale sia la verità e la realtà che viene alterata ed io sono qui per difenderla quando serve.

Per inciso la mia prima automobile è stata questa:

e la seconda, dopo un anno è stata questa:

Adesso andate a dormire, è tardi.

Ti segnalo che essere vecchio non ti dà alcuna autorevolezza su nulla. :asd:

1 Like

Questo lo dice lei.

1 Like

Dovevi usare il voi, per quel tono da inizio 900.

Poi si sveglierà con “ho sempre sonno vorrei dormire”

1 Like

Due nuove entry a casa Madian.

Divano e tavolo per il giardino e bbq kamado (un sogno da tempo).

Donna e gatta non incluse

3 Likes

la prima la aveva mio nonno, letteralmente
la seconda è tanta roba

Top del top. Che ci fai?

1 Like

ammazza che fragolone :Q_

1 Like

Oggi per provare ho fatto lamb chops, del pane di qui con dentro del formaggio che si fonde bene bene, verdure varie, e ora sto facendo un paio di pannocchie.

Ovviamente c’è un arte dietro e devo imparare bene come cucinare al meglio. L’agnello è venuto DA DIO

Ma é il tuo primo BBQ?
Overkill :asd:
Buon divertimento :lode:

No macché, sono mastro (s)griller.

Fai che la prima cosa che ho comprato e montato quando mi sono mosso in casa nuova è stato un bbq da 30 euri hahah

Ma la kamado è sempre stata un sogno affumicato

Ah ok :asd:

scusate se lo scrivo qua ma sto diventando matto.

per attivare la fornitura della luce mi chiedono il POD

dal contatore ho il codice cliente…

non ho fatture ne un cazzo ( il costruttore mi ha mandato la fattura degli allacciamentI ( di tutti gli appartamenti ) di e-distribuzione dove si legge un pod ( il codice IT etcetc )

ma leggo in internet che c’è un unico pod per un contatore…quindi non credo sia quello…non può essere

ho cercato in internet e cristo non trovo un cazzo

solo sto sito: Il servizio per trovare il codice POD sul contatore velocemente

che mettendogli il codice cliente e il cap ti calcola sto possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento di POD…ma è giusto?..boh

edit:
ho notato che il pod che mi calcola ha come 9 cifre finali il codice cliente, it è standard e dopo l’it ha messo 001 (che identifica effettivamente e-distribuzione)

son mezzo disperato :vface:

ok santa barbara dammi la forza sono le ultime cifre.

fanculo Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum

1 Like

Scendere, cliccare il bottone sul contatore e leggere il numero no, eh?

utile l’intervento dello zio 2 giorni dopo :ubersisi:

vecio, l’ho fatto :asd:

ma non capivo cosa fosse.
Il contatore non mi dava il pod completo ma le ultime 9 cifre.
nel pod dopo la E ce ne sono 8.
la nona è oozionale

cioè dai Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum

ma perché per l’acqua vogliono il rogito, l’agibilità e altri cazzi di documenti? :rotfl: