Dietro é aperto per gli attacchi
L’unico neo é che é tutto un po’ scomodo se devi intervenire banalmente anche solo sulla spina della corrente o sul rubinetto dell’acqua.
Io le ho affiancate e ci ho messo sopra un top cucina ikea… molto comodo
Bello, la macchina per caricare i gettoni e le tessere dove l’avete mesa? Affianco?
Comunque costa poco la carta da parati bella.
Costa davvero poco.
Un affare.
Per una parete solo 880+iva.
E poi c’è da aggiungere il pagamento di chi la viene a mettere.
Thxbb
Inb4 sei povero, qui su NGI siamo solo comunisti col rolex
ma lascia stare che è roba da vecchie rimbambite
Triggered size 7
Siete delle bestie
Cmq io non so che parete sia ma a meno che tu non abbia preso disegni di Buttò o roba di Elitis mi sa che ti stanno caricando
(E fanno bene! Ti devono portare via tutto!!!)
In b4 sono solo 40m² di parete
fxd eh cazzo ci hai preso per poveracci?
sono fatte meglio
progettazione e materiali
si ma di solito devono essere della stessa marca per usare i supporti “originali”
70 euro non è tanto
il supporto meliconi di merda ne viene 50
3.8 x 2.8
Inkiostro bianco non aveva nulal di mio gusto, avevamo scelto questa Carovana fantastica - Manarti | Carte da parati
Inb4 gusti di merda
ah ma sulla praticità son d’accordo…
Ma dite che stia bene CONTANDO che è nel disimpegno?
Ho il bagno degli ospiti di fronte quindi ci si passa per di là.
Sarebbe proprio lungo il corridoio
però se prendo una combo miele sarebbe un “plus” averle visibili, così da bullarmici
sul penultimo post o ultimo?
l’ultimo no scherzavo dai
Sei un ristorante che hai ospiti tutto il giorno che ti girano per casa?
Oppure saranno parenti, amici, random ogni tanto?
Perché se ti dicono “hurr durr la lavatrice a vista hurr” é meglio che cambi frequentazioni
A parte le stupidaggini io ragionerei sull’effettiva necessità di dover chiudere gli elettrodomestici più che sulla possibilità che possano essere brutti da vedere per chi va al cesso
Perché se ogni volta che devo andare a fare una lavatrice devo diventare scemo ad aprire porte manco fossi alice nel paese delle meraviglie per quella cena che organizzerei due volte all’anno penso che la risposta sia abbastanza scontata
Poi ci sono quelli che si fanno duemila seghe mentali e vengono da me per la lavanderia. L’ultima é costata quanto una cucina
ok mi avete convinto.
sfoggiato le miele
Inox ti faccio fare quello che vogliooooo